Nella nottata di oggi Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus è pronto per essere lanciato nell’autunno del 2018 per Pc, PS4 ed Xbox One.

Publisher e sviluppatore hanno così mostrato durante il The Game Awards, il trailer “L’Aurora” che offre uno sguardo ad una Mosca post apocalittica, un mondo ostile intrappolato in un inverno nucleare senza fine. I disperati sopravvissuti che si aggrappano ad una esistenza misera sulla superfice nelle rovine della Metro, hanno da tempo perso ogni speranzata di vivere una vita al di fuori della capitale russa. Tutti tranne uno.

Nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Questa trama emozionante si svolge durante un intero anno solare dove le stagioni cambiano.

Ispirato dai romanzi che hanno ottenuto un successo internazionale come Metro 2033 e Metro 2035 di Dimitry Glukhovsky, Metro Exodus fa proseguire la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana di sempre.

“Siamo stati travolti dalla reazione dei nostri fan all’annuncio di Metro Exodus durante l’E3 – ha dichiarato Andriy Prokhorov, direttore creativo e cofondatore di 4A Games – ci dispiace di avervi fatto aspettare così tanto per darvi altre notizie, ma sentirete molte cose da parte nostra nei prossimi mesi”.

Condividi questo articolo


L’articolo Metro Exodus, nuovo trailer “L’Aurora” sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Metro Exodus, nuovo trailer “L’Aurora”