Torna l’iniziativa Xbox Live Gold Free Play Days di Microsoft, grazie alla quale tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente per tutto il fine settimana a Metal Gear Survive e Rocket League.

Entrambi i titoli saranno disponibili fino a domenica 8 luglio, e tutti i progressi fatti durante il periodo di prova gratuita potranno essere mantenuti nel caso i giocatori decidessero di acquistare le versioni complete.

Metal Gear Survive è uno spin-off della celebre saga creata da Hideo Kojima annunciato alla Gamescom dell’anno scorso che offre un gameplay caratterizzato da un misto di azione e stealth, con in più nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza grazie a un’inedita modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Rocket League è invece un titolo arcade che mischia elementi di gameplay da racing game e da titolo calcistico. Vi ricordiamo che i giocatori di Rocket League su Xbox One potranno confrontarsi e sfidarsi con quelli su Pc e Nintendo Switch grazie alla funzione cross-play.

L’articolo Metal Gear Survive e Rocket League gratis nel weekend su Xbox One proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Metal Gear Survive e Rocket League gratis nel weekend su Xbox One