meizum3x_2_tta

Meizu M5 NoteA pochi giorni dalla presentazione ufficiale, che salvo ripensamenti dell’ultima ora dovrebbe avvenire il prossimo 6 dicembre, Meizu M5 Note ha fatto la sua comparsa sul noto sito di e-commerce Jingdong (JD.com), svelando quello che potrebbe essere il prezzo ufficiale di vendita.

Dopo che una visita al TENAA ne ha svelato le probabili caratteristiche tecniche, rimangono dunque ben pochi dubbi sul nuovo dispositivo che, come anticipato oggi, potrebbe essere commercializzato con il nuovo brand Blue Charm, dedicato ai dispositivi di fascia medio bassa del produttore cinese.

meizu-m5-note-jd2Second Jingdong il prezzo di vendita di Meizu M5 Note, o Blue Charm M5 Note come potrebbe chiamarsi, dovrebbe essere di 1099 Yuan, circa 150 euro al cambio attuale. Si tratta ovviamente del prezzo valido in Cina e che dovrebbe aumentare al momento della commercializzazione in Italia a causa delle tasse e dei cisti di importazione.

Secondo il sito le vendite dovrebbero cominciare l’8 dicembre, sfruttando dunque il periodo natalizio, solitamente propizio per le vendite. Il prezzo reale potrebbe comunque differire, come sottolinea JD, che comunque applicherà il prezzo più basso a chi effettuerà il pre ordine di Meizu M5 Note. Il 6 dicembre scopriremo comunque quali saranno il nome e il prezzo del nuovo smartphone Meizu.

L’articolo Meizu M5 Note, trapela il possibile prezzo di lancio è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Meizu M5 Note, trapela il possibile prezzo di lancio