Mario + Rabbids Kingdom Battle irrompe su Switch

Gli utenti Nintendo Switch possono festeggiare. Atteso fin dal suo annuncio all’E3 2017 dello scorso giugno, è giunto puntualmente sulla loro console l’insolito Mario + Rabbids  Kingdom Battle.

Insolito perché unisce i personaggi di Mario ai folli Rabbids in uno strategico a turni alla XCOM ma decisamente più colorato in un’avventura per salvare il Regno dei Funghi da un vortice misterioso. Il prezzo è di 59,99 euro.

Sviluppato dagli studi Ubisoft Milano e Ubisoft Parigi, Mario + Rabbids Kingdom Battle vede Mario e i suoi amici impegnati in una avventura che spazia tra combattimenti a turni ed esplorazione, attraverso quattro mondi diversi. Gli eroi del Regno dei Funghi potranno eliminare i propri nemici con oltre 250 armi differenti e con caratteristiche specifiche. I giocatori formeranno una squadra di tre eroi scegliendo fra otto personaggi diversi, ognuno dotato di una propria personalità e determinate abilità, in grado di garantire un’esperienza di gioco sempre diversa in base alla combinazione scelta.

Le sfide in cooperativa aggiuntive, disponibili in tre livelli di difficoltà, consentiranno ai giocatori anche di unire le forze con un amico in una modalità multigiocatore in locale e divertirsi con la stessa esperienza di gioco strategica come una vera squadra. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutta la possibilità di giocare ovunque e in qualsiasi momento, offerta da Nintendo Switch. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare nuove caratteristiche di gioco con le proprie statuine amiibo.

Disponibili anche le speciali statuette di Mario + Rabbids Kingdom Battle, realizzate da Ubicollectibles e ispirate ai personaggi del gioco che portano i Rabbids in un nuovo universo. Ciascuna è disponibile in due formati, 8 e 16 cm, ed è dedicata alle controparti dei Rabbids nel mondo di Mario. Quattro i modelli da collezionare: Rabbids Mario, Rabbids Luigi, Rabbids Peach e Rabbids Yoshi.

Condividi questo articolo


L’articolo Mario + Rabbids Kingdom Battle irrompe su Switch sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Mario + Rabbids Kingdom Battle irrompe su Switch