Maneater, annunciato un aggiornamento per le versioni next-gen - IlVideogioco.com


Sulla scia di un ottimo esordio sulle attuali console e su Pc (via Epic Games Store), Maneater è in procinto di essere tirato a lucido in vista della nuova generazione. Tripwire Interactive e Deep Silver, per celebrare il successo dell’action RPG (oltre un milione di copie vendute) avente come protagonista uno squalo, rilasceranno un aggiornamento per la versione PlayStation 5 e Xbox Series X del titolo.

Completamente evoluto per la prossima generazione di console, Maneater supporterà Ray-Tracing, 4K HDR nativo a 60 fps. Questo assieme a nuovi effetti di luce che daranno vita ad un mondo sottomarino come solo le console di nuova generazione possono fare. I possessori di Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e frame rate. La versione Pc di Maneater riceverà infine aggiornamenti di nuova generazione all’inizio del 2021. Maggiori informazioni verranno divulgate in seguito.

Maneater

IL GIOCO

Maneater un titolo single-player, open-world action-rpg (ShARkPG) dove il giocatore impersona uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro esso dovrà sopravvivere al mondo duro per farsi strada nell’ecosistema. Per fare questo, bisognerà esplorare un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici, sia umani che selvatici.

I giocatori dovranno trovare le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura gli permetterebbe in maniera naturale. Con l’obiettivo di creare lo squalo più adatto al proprio stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente il giocatore (nei panni dello squalo) potrà vendicarsi del crudele pescatore che ha cercato di smembrarlo. Questo diventando un predatore gigante, leggendario. Che mangerà, esplorerà e si evolverà. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco nella sua versione next-gen:

  • Completamente evoluto per le console di nuova generazione. Il re degli abissi tornerà più potente che mai nella prossima generazione di console. Le feature dell’hardware di nuova generazione, tra cui ray-tracing, supporto 4K HDR nativo a 60 fps fluidi come la seta, nuovi effetti di luce lussureggianti, feedback coinvolgente grazie ai controller DualSense di PlayStation 5 e altro ancora, offriranno ai giocatori l’esperienza definitiva.
  • Mangia. Nutriti di umani, consuma nutrienti e trova rari bottini per evolverti oltre quanto la natura ti consentirebbe.
  • Esplora il golfo.E splora sette grandi regioni, comprese le baie della costa del golfo, le spiagge del resort, i moli industriali, l’oceano aperto e altro ancora. Sperimenta un mondo vivo con un ciclo giorno/notte completo.
  • Evolviti in una leggenda. Sblocca una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il tuo squalo nella campagna.
  • Una storia unica. Gioca una storia complete narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.
  • Combattimento diversificato e avvincente. Combatti contro feroci predatori selvatici o contro vari tipi di cacciatori umani.

Maneater

A PROPOSITO DELL’AGGIORNAMENTO

John Gibson, CEO di Tripwire Interactive, ha dichiarato:

Il team di Tripwire è entusiasta della grande accoglienza ricevuta da Maneater da quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno. E non vede l’ora che i giocatori provino l’emozione di giocare nei panni di uno squalo mortale in tutta la sua potente gloria sulle console di nuova generazione. Con le console di nuova generazione, Maneater non è mai stato così bello, grazie all’incredibile ray tracing e la fluidità di gioco 4k a 60 FPS, ma le avventure non si fermeranno qui, poiché i fan possono aspettarsi presto notizie ancora più incredibili sul futuro di Maneater.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/23/maneater-annunciato-un-aggiornamento-per-le-versioni-next-gen/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *