Magic: The Gathering, ecco la Rinascita di Zendikar - IlVideogioco.com


Dopo essere stata svelata per la prima volta lo scorso luglio, è ora disponibile la nuova espansione di Magic: The Gathering, denominata Rinascita di Zendikar. Ad annunciarlo è Wizard of the Coast, che ha distribuito nella versione cartacea il nuovo set di carte. Dei quali seguirà la release su Magic: The Gathering Arena a partire dalla prossima settimana.

Il set introduce 280 nuove carte, con il focus principale sulle spedizioni di avventurieri, la soluzione di problemi e la gestione delle risorse. In Rinascita di Zendikar, i giocatori di Magic: The Gathering ritorneranno sull’omonimo piano iconico, e vivranno una terra ricca di avventure, il ritorno di personaggi tra i più amati come Jace, Nahiri e Nissa. Il tutto insieme alla nuova meccanica Compagnia, e molto ancora.

Infine, alcuni set di carte avranno codici riscattabili per il videogioco dedicato, continuando a sottolineare il legame tra la versione fisica e quella digitale del gioco. I pre-release kit conterranno infatti codici da poter riscattare per avere bustine gratis su Magic: The Gathering Arena.

Magic: The Gathering

RINASCITA DI ZENDIKAR

La nuova espansione presenta 280 carte incentrate sulla nuova abilità compagnia, la risoluzione dei problemi e la gestione delle risorse. Grazie a nuove meccaniche come le carte bifronte modali e compagnia, e alla riproposizione di meccaniche di successo come potenziamento e terraferma, Rinascita di Zendikar offrirà ai giocatori uniche e stimolanti sfide nella costruzione dei mazzi.

Rinascita di Zendikar segna anche il debutto delle buste dell’espansione per i giocatori del formato cartaceo. Un’esperienza inedita e ricca di sorprese che assicura un’ondata di adrenalina dal momento stesso in cui i giocatori iniziano a sbustare. Le buste dell’espansione sono state concepite per dare la possibilità di trovare fino a quattro rare o rare mitiche in una singola busta, in un’esperienza che risulterà elettrizzante dall’inizio alla fine. Le buste dell’espansione conterranno anche carte con illustrazione, una tipologia che ha esordito in Orizzonti di Modern e che mette in mostra il lato più artistico di Magic: The Gathering.

In più, alcuni prodotti dell’espansione includeranno codici riscattabili nel videogioco dedicato. Questo per continuare a uniformare la versione fisica del gioco e quella digitale. I Pre-release Pack conterranno codici che permetteranno di riscattare buste gratuite in Magic: The Gathering Arena.

Magic: The Gathering



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/25/magic-the-gathering-ecco-la-rinascita-di-zendikar/


0 Comments

Lascia un commento