Magic: The Gathering Arena, si avvicina lo sbarco su mobile


Magic: The Gathering Arena debutterà su mobile in accesso anticipato il prossimo 28 gennaio. A darne l’annuncio è Wizards of the Coast, che rilascerà la versione digitale del celebre gioco di carte su dispositivi Android selezionati. Il supporto su ulteriori dispositivi, anche iOS, arriverà nel corso dell’anno.

L’accesso anticipato su Android includerà il supporto multipiattaforma e tutte le carte e i formati presenti nella versione desktop del gioco. Ivi compresa Kaldheim, l’espansione che farà la sua comparsa assieme al gioco sempre a partire dal 28 gennaio. In occasione della diretta ufficiale di ieri Wizards of the Coast ha rivelato dettagli inediti e nuove carte appartenenti alla sopracitata espansione, che sarà d’ispirazione vichinga.

L’espansione sarà disponibile su Magic: The Gathering Arena a partire dal 28 gennaio e ovunque il 5 febbraio. Presenterà ai giocatori nuovi personaggi, meccaniche di gioco mai viste e illustrazioni inedite. Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno provare le terre doppie innevate, gli istantanei Neve e le stregonerie Neve.

Di seguito il video di presentazione ufficiale. Buona visione.

LA NUOVA ESPANSIONE, KALDHEIM

  • Bordi in stile vetrina. Kaldheim introduce bordi in stile vetrina con motivi che sembrano cesellati a mano, un look mai sfoggiato prima da una carta di Magic. La maggior parte delle carte leggendarie dell’espansione ostenta questi bordi in stile vetrina, comprese novità come Halvar, Dio della Battaglia e Tibalt, Impostore del Cosmo/Valki, Dio delle Menzogne.
  • Due nuove meccaniche. Kaldheim introduce le nuove meccaniche Vanto e Predire. Vanto permette di attivare un’abilità solo se una creatura ha attaccato in questo turno. Predire consente ai giocatori di esiliare carte dalla propria mano a faccia in giù e poi lanciarle più tardi per il loro costo di predire. Torneranno anche meccaniche collaudate, come le carte bifronte modali con terre e dei leggendari, le Saghe e le terre innevate, con un nuovo bordo specifico.
  • Buste dell’espansione. Le buste dell’espansione di Kaldheim contengono terre neve base oppure una delle nuove terre neve doppie, con una probabilità di foil. I giocatori possono anche ottenere carte con i bordi in stile vetrina vichingo o in versione senza bordo. È in programma anche un rinnovo della Lista, con 40 carte su 300 che verranno sostituite da carte a tema Kaldheim.

Magic: The Gathering Arena



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/08/magic-the-gathering-arena-si-avvicina-lo-sbarco-su-mobile/


0 Comments

Lascia un commento