Mafia III si arricchisce grazie ad un aggiornamento gratuito che aggiunge la personalizzazione delle vetture e le gare oltre ad ulteriori contenuti.

Ecco tutti i contenuti che troverete nella nuova patch dell’ottimo terzo capitolo della serie action adventure firmato da Hangar 13 per 2K17 che è uscito ad inizio ottobre scorso (qui la nostra recensione) per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. 

PERSONALIZZAZIONE AUTO

racedlc_marauder

Questa è stata una delle funzionalità più richieste dai fan. Sarà possibile personalizzare fino a 10 auto della flotta di Lincoln. Le sei che si otterranno durante il gioco, le tre disponibili per i possessori del pacchetto Riunione Familiare… ed una decima auto disponibile da poco.

Per iniziare a dare un tocco personale ai vostri bolidi, si deve prima di tutto dirigervi in uno dei nove Big Rick’s sparsi per New Bordeaux. Li, si potrà scegliere fra un’ampia gamma di decalcomanie, scarichi, alettoni, compressori e pneumatici da applicare alla vostra auto. In questa patch ci saranno a disposizione oltre 50 elementi di personalizzazione.

GARE AUTOMOBILISTICHE

Il titolo ha tratto ispirazione per il sistema di guida presente in Mafia III viene dai vecchi film con inseguimenti frenetici della fine degli anni 60 e dei primi anni 70.

Affrontate curve a gomito a bordo di una muscle car o sfrecciate contromano al volante di un modello esotico in 12 gare disseminate per tutta New Bordeaux, di cui sei gare a circuito e sei corse a traguardo.

Le gare diventano disponibili dopo la prima riunione con tutti e tre i sottoposti. Cercate i marcatori sulla mappa mentre vi spostate nel mondo aperto di gioco (senza essere inseguiti dalla polizia) e raggiungeteli guidando la vostra auto preferita.

Conquistate le prime posizioni per sbloccare elementi di personalizzazione e vincere la decima auto personalizzabile che si aggiungerà permanentemente alla vostra flotta. È una Griffin Marauder. L’unico modo per ottenerla è diventare il re delle corse.

NUOVI ABITI

Non sono solo le auto a rifarsi il look in questo aggiornamento. Questa patch aggiunge anche tre nuovi abiti che Lincoln potrà sfoggiare per le strade di New Bordeaux.

Due di essi sono “Cattivo Sig. Burke” (con tanto di baffi e berretto) e “A caccia”.

Collegando Mafia III al vostro account My2K potrete inoltre regalare a Lincoln un elegante completo a tre pezzi (il “Classico”) e un revolver personalizzato (“Il Duca”).

Condividi questo articolo


L’articolo Mafia III, disponibile la patch che aggiunge la personalizzazione delle auto e le gare sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Mafia III, disponibile la patch che aggiunge la personalizzazione delle auto e le gare