Lonely Mountains: Downhill, arriva la stagione 4 - IlVideogioco.com


Lonely Mountains: Downhill è pronto a cambiare stagione. Lasciatosi alle spalle il freddo di Winter Rides, il gioco di Thunderful Publishing e Megagon Industries arriva a tutta velocità in Fury Ride, la sua stagione 4. Il titolo è disponibile per Pc, Xbox One, Playstation 4 e Switch. Potrete inoltre trovare, per le stesse piattaforme, il dlc Eldfjall Island. Se volete farvi un’idea del titolo, qui potete trovare la nostra recensione.

Vi lasciamo al trailer di Edjfall Island, buona visione.

STAGIONE 4: FURY RIDE

I giocatori che desiderano affrontare la sfida in FURY RIDE potranno sbloccare nuovi fantastici abiti per il loro ciclista e un nuova fantastica verniciatura per la loro bicicletta. L’abbigliamento Scavenger vi preparerà per la battaglia e si integra perfettamente con la verniciatura della bici Scavenger, na combinazione folle che offre il massimo stile. Siete più un persone caute? L’abbigliamento Hazmat vi proteggerà da qualsiasi cosa presente all’interno della natura selvaggia, ma non dagli incidenti in bici. L’abito Prepper è disponibile per chiunque desideri essere sempre un passo avanti. E infine, l’abito Wastelander vi vestirà con abiti post-apocalittici.

Saranno ancora presenti le Daily Rides, corse giornaliere in cui i giocatori competeranno in cross-platform per contendersi il primo posto nella classifica giornaliera. Ogni giorno verrà selezionato in maniera casuale un tracciato, che comprenderà nuovi ostacoli e scorciatoie. Le sfide quotidiane si svolgeranno in una stagione che andrà dalle 3 alle 8 settimane, dove i giocatori potranno sbloccare ricompense nuove e uniche nel loro genere. Sia a livello di partecipazione che, soprattutto, nel caso in cui si dovesse risultare tra i migliori alla fine di una stagione.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/25/lonely-mountains-downhill-arriva-la-stagione-4/


0 Comments

Lascia un commento