Little Mouse's Encyclopedia disponibile su Switch e Xbox - IlVideogioco.com


Little Mouse’s Encyclopedia debutta su Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Circus Atos, che già nel febbraio del 2019 aveva rilasciato il titolo su Steam.

Il gioco consiste in un’enciclopedia interattiva che insegna ai bambini la natura attraverso il divertimento. Combinando l’istruzione con l’avventura, questo gioco di edutaiinment splendidamente illustrato rappresenta un ottimo modo per integrare o migliorare l’apprendimento dei bambini più piccoli. O più precisamente di quelli in età pre-scolare fino ad arrivare alle scuole elementari.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU LITTLE MOUSE’S ENCYCLOPEDIA

I bambini nascono esploratori, e sono per natura curiosi circa l’incredibile mondo che li circonda. Little Mouse’s Encyclopedia offrirà loro un’opportunità perfetta per conoscere meglio la natura in modo divertente. Essi potranno scoprire in autonomia oltre 160 specie di animali e piante. Durante l’esplorazione del meraviglioso mondo della natura, i bambini potranno apprendere fatti interessanti sulla fauna e sulla flora. Sarà anche possibile osservare gli animali nel loro habitat naturale, ascoltare i loro versi e vedere come crescono le piante. Tutti elementi che contribuiranno tanto a migliorare il processo di apprendimento quanto a stuzzicare l’interesse dei bambini.

Il gioco supporta nondimeno l’apprendimento di lingue diverse. I bambini potranno imparare i nomi degli animali in molte lingue diverse. Per esempio la Tortora si dice Tortelduif e Tourterelle in francese. Little Mouse’s Encyclopedia è disponibile in 18 lingue, tra cui inglese, giapponese, portoghese, russo, cinese semplificato, ceco, polacco, olandese, tedesco, spagnolo, ucraino, italiano, finlandese, ungherese, turco e francese.

Little Mouse's Encyclopedia



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/28/little-mouses-encyclopedia-disponibile-su-switch-e-xbox/


0 Comments

Lascia un commento