LineageOS guarda sempre avanti: arriva la prima build basata su Android 11 grazie a Project Treble


Vincenzo Ronca

LineageOS si conferma una delle custom ROM più aggiornate e interessanti del panorama del modding Android: il suo team di sviluppo è già riuscito a rilasciare una prima build basata su Android 11.

A poco più di un mese dal rilascio della versione stabile di Android 11 da parte di Google, un membro di XDA è riuscito a sviluppare una prima versione funzionante basata sulla alpha della LineageOS 18.0. La build è essenzialmente una Generic System Image con diverse personalizzazioni della LineageOS, e dunque sarà accessibile soltanto per gli smartphone compatibili con Project Treble.

LEGGI ANCHE: Realme 7 Pro, la recensione

Questa prima build non ufficiale della LineageOS 18.0 è comunque sperimentale e pertanto implica alcuni bug di gioventù. Se foste decisi a provarla vi suggeriamo di consultare il thread dedicato sul forum di XDA, mentre qui sotto trovate il link per scaricare la ROM.

LineageOS 18.0 GSI Unofficial | Download

Fonte: XDA





Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/10/10/lineageos-guarda-sempre-avanti-arriva-la-build-basata-android-11-grazie-project-treble-728999/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *