Come tutti ben sappiamo, da un periodo a questa parte la famosissima applicazione di messaggistica online WhatsApp è diventata a pagamento. Ovvero si dovrà pagare un canone annuale di circa 0.80€.
Ma sappiamo ben già che ci sono un sacco di versioni alternative a WhatsApp. Io ho trovato LINE, una soluzione, a mio parere, decisamente più completa!
Gli utenti di LINE sono più di 160 milioni in tutto il mondo, in oltre 230 paesi! LINE ha raggiunto il primo posto nella classifica delle applicazioni gratuite in 44 paesi, tra cui Giappone, Taiwan, Thailandia, Spagna, porcellana, Hong Kong, Singapore, Malesia, Macau, Svizzera, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e molti altri!

・Grazie a LINE, dal tuo iPhone\Android puoi effettuare gratuitamente chiamate vocali di qualità, ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Parla di ciò che vuoi per tutto il tempo che vuoi, è gratis!
・Anche le chiamate internazionali sono gratuite. Ricevi messaggi in tempo reale! Invece di perdere tempo a scrivere e-mail o SMS ai tuoi amici, usa la funzione messaggi di LINE per inviare facilmente messaggi con coloratissime icone, foto e informazioni sulla tua posizione.
・Dai libero sfogo alla tua creatività con adesivi e emoji.
・Invia facilmente foto e messaggi vocali.
・Disponibile per PC\MAC e smart-tablet: nuove funzionalità di social networking ancora più divertenti e convenienti!
・Home: dì ai tuoi amici quello che stai facendo utilizzando foto, video, informazioni sulla tua posizione e, ovviamente, testo.
・Diario: tieniti sempre aggiornato su quello che fanno i tuoi amici grazie al formato diario e lascia il tuo commento. (una sorta di simil-Facebook integrato)
*Come per qualsiasi altra applicazione, è possibile che si verifichi un addebito per il trasferimento dati. Si consiglia pertanto l’utilizzo dei servizi da un telefono cellulare con piano tariffario a traffico illimitato.

Annotazione per i sistemi Android:
Vi consigliamo di installare il sistema operativo Android nella versione 2.1 o superiore

Visita il sito ufficiale per scaricare Line


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *