La Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è disponibile in tutto il mondo. Lo rende noto Square Enix, publisher dell’avventura. Per festeggiare il tutto, la casa editrice ha anche realizzato un diorama raffigurante Chloe e Rachel da stampare.
I fan possono scaricare il kit in PDF da qui, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzare la vostra personale scena di Life is Strange: Before the Storm. Vi servono solo colla e forbici.

La Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm, dicevamo, è disponibile fin da ora presso i retailer selezionati. Questa include un artbook del gioco e la colonna sonora su CD.
Un nuovo trailer che mostra la Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è disponibile qui:

 

All’interno della Limited Edition è incluso l’episodio Bonus di Life is Strange: Before the Storm intitolato “Addio”. In esso ritroverete le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un emozionante viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.

L’avventura è ambientata ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.


L’articolo Life is Strange: Before the Storm, disponibile la Limited Edition sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Life is Strange: Before the Storm, disponibile la Limited Edition