LG rilascia l'aggiornamento ad Android 10 per LG G8s e LG V40 insieme alle patch di sicurezza di agosto (foto) (aggiornato)


Ottime notizie per i possessori di LG G8s ThinQ: l’azienda coreana ha tenuto fede alla sua parola e ha rilasciato l’atteso aggiornamento ad Android 10. La nuova versione del robottino verde porta con sé anche le patch di sicurezza del 1 agosto 2020 ed è identificabile dalla sigla della versione SW V20a-EEA-XX e numero build QKQ1.200614.002.

Si tratta del primo upgrade di versione per lo smartphone lanciato da LG al MWC del 2019 e che si era fatto notare per il vistoso notch che contiene tutti i sensori frontali del telefono e per la funzione Hand ID che permette di riconoscere le vene della mano.

L’aggiornamento è stato segnalato da un utente italiano per cui se non avete ancora ricevuto la notifica per scaricarlo vi suggeriamo di controllare manualmente la sua disponibilità ed eventualmente procedere con l’installazione.

Aggiornamento15 settembre 2020, ore 22:30

LG ha comunicato ufficialmente che il rilascio coinvolge anche LG V40 ThinQ. Entrambi i modelli quindi ricevono la nuova UX 9.0 insieme a tutte le novità di Android 10: nuove gesture, modalità notte, modalità desktop, app per il Benessere Digitale, Pop-up Window per il multitasking e l’interfaccia rinnovata per la fotocamera.

In dettaglio poi scopriamo che l’aggiornamento per LG G8s ThinQ è disponibile sugli smartphone no-brand e Vodafone (per gli altri operatori avverrà successivamente), mentre per quanto riguarda LG V40 ThinQ l’update è stato rilasciato solo sui dispositivi brandizzati TIM.



Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/09/15/lg-rilascia-laggiornamento-ad-android-10-lg-g8s-thinq-insieme-alle-patch-sicurezza-agosto-foto-726155/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *