LG presenta i nuovi auricolari true wireless Tone Free: audio di qualità con custodia igienizzante (foto)


IN ARRIVO IN ITALIA LE NUOVE LG TONE FREE TRUE WIRELESS
Le nuove cuffie LG TONE Free True Wireless (HBS-FN6) sono dotate di tecnologia audio Meridian e custodia di ricarica auto-igienizzante

 

Grazie alla tecnologia HSP (Headphone Spatial Processing) di Meridian basata sul Digital Signal Processing, le cuffie LG TONE Free True Wireless offrono agli ascoltatori un’esperienza di ascolto immersiva, riproducendo elementi vocali chiari e un soundstage ultra-realistico.
L’equalizzatore sviluppato dall’azienda inglese pioniera nell’audio ad alta risoluzione, permette una grande personalizzazione offrendo quattro preset per ogni modalità per un’esperienza di ascolto su misura: ‘Natural’ per un suono autentico e bilanciato, ‘Immersive’ per un senso di spazio allargato, ‘Bass Boost’ per una spinta aggiuntiva e ‘Treble Boost’ per rendere ancora più chiare le performance vocali. L’isolamento acustico dai rumori esterni è garantito dalle estremità in gomma che si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, mentre l’Ambient Sound Mode consente di sentire cosa succede attorno all’ascoltatore semplicemente schiacciando un pulsante.

L’innovativa custodia di ricarica con tecnologia UVnano protegge, carica e igienizza le cuffie, rendendole perfette per un uso quotidiano. Diversi studi hanno infatti dimostrato che gli auricolari possono raccogliere più batteri di un tagliere da cucina, aumentando il rischio di infezioni. Attraverso la luce ultravioletta, la custodia delle LG TONE Free è in grado di eliminare il 99% di E. coli and S. aureus dalla parte interna dell’auricolare e dall’estremità in silicone ipoallergenico.

Con soli 5 minuti di ricarica, le cuffie offrono un’ora di utilizzo mentre con una ricarica completa offrono fino a sei ore di ascolto, mentre la custodia è in grado di ricaricarle per tre volte arrivando così 18 ore di ascolto complessive.

Le nuove LG TONE Free True Wireless sono robuste e perfette per tutti gli utilizzi anche grazie alla resistenza a schizzi d’acqua, pioggia e sudore certificata IPX4. La funzione Voice Command permette di interagire con Google Assistant e Siri se presenti sullo smartphone collegato, mentre gli intuitivi comandi touch su entrambi gli auricolari permettono di ascoltare, mettere in pausa, cambiare canzone e controllare il volume di riproduzione in maniera diretta.

“LG si impegna da sempre per offrire un’esperienza audio superiore, e con le nuove cuffie TONE Free espandiamo ulteriormente questo impegno insieme alla collaborazione di Meridian Audio” – ha commentato Park Hyung-woo, a capo della divisione audio e video di LG Home Entertainment Company. “Oltre a un sound eccezionale, le LG TONE Free introducono alcune vere novità di mercato”.

“Abbiamo sfruttato tutta la nostra conoscenza per creare una nuova identità sonora per le nuove LG TONE Free” – ha dichiarato John Buchanan, CEO di Meridian Audio. “In casa, in auto, andando a lavoro o in palestra, le nuove LG TONE Free rappresentano un chiaro salto in avanti in termini di innovazione e performance audio per i clienti di tutto il mondo, andando incontro alla crescente domanda di esperienze di ascolto di qualità da godere in qualsiasi situazione”.



Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/06/29/lg-presenta-nuovi-auricolari-true-wireless-tone-free-audio-qualita-custodia-igienizzante-foto-264305/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *