Let’s Sing presents Queen sale sul palcoscenico - IlVideogioco.com


Let’s Sing presents Queen, lo speciale capitolo della nota serie Let’s Sing dedicato ad una delle rock band più famose al mondo, è disponibile per PS4, Xbox One e Switch. Lo hanno annunciato  Ravenscourt  e Voxler.

Guardiamo il trailer di lancio. Buona visione.

Prendete il microfono e scatenatevi. Cantate da soli o condividete il palco con i vostri amici in avvincenti modalità di gioco mentre segui le orme dei Queen, la più grande rock band di sempre, con il leggendario cantante Freddie Mercury. Lasciate che la loro musica vi porti in un viaggio attraverso diversi decenni.

Riscaldate le corde vocali e scegliete la vostra canzone, da soli o con gli amici. Non avete un microfono USB a portata di mano? Nessun problema, trasformate il vostro smartphone in un microfono con Let’s Sing Microphone-App e iniziate a cantare a squarciagola: il palcoscenico è vostro.

Cantate “Bohemian Rhapsody”, sfidate gli amici con “Bicycle Race” o divertitevi con “We Will Rock You”, “Another One Bites The Dust”, “I Want To Break Free” e “We Are The Champions”. La tracklist con 30 dei più grandi successi dei Queen farà cantare anche i cuori dei fan.

Qui la lista dei brani presenti nel gioco.

MODALITÀ

Classic: Salite sul palco da solo o con gli amici. Prendete le note giuste, dimostrate di avere ciò che serve per essere una star e raggiungete il punteggio più alto.

Feat.: Il lavoro di squadra è la chiave! Contattate un amico o fate squadra con il leggendario Freddie Mercury in modalità giocatore singolo. Migliore è la corrispondenza delle due voci, maggiore è il vostro “punteggio di compatibilità”.

World Contest: Siete voi contro il mondo. Salite in cima alla classifica sfidando amici o un altro cantante online dall’altra parte del mondo. Il gioco mostrerà le vostre esibizioni come se stesse cantando insieme.

Mix Tape 2.0: Questa modalità di gioco garantisce ore di divertimento e una playlist che non è mai la stessa: ogni Medley in questa modalità di gioco innovativa è un mix generato dinamicamente.

Jukebox: Rilassatevi e godetevi un elenco di brani per la vostra prossima jam session.

Let’s Party: L’ultima sfida per il vostro Let’s Sing party. Due squadre con un massimo di quattro giocatori e un solo microfono per team si affrontano in modalità di gioco scelte casualmente per determinare chi sono le vere star.

CARATTERISTICHE

  • Grande playlist con 30 dei più grandi successi dei Queen e video musicali originali.
  • Cantate da soli o con un massimo di otto giocatori.
  • PS4: scegliete tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar.
  • Xbox One o Switch: scegliete tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 cuffia.
  • Sei modalità di gioco: Classic, Mixtape 2.0, Feat., Jukebox, World Contest e Let’s Party.
  • Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con Let’s Sing Microphone-App, potete trasformare il vostro smartphone in un microfono in pochissimo tempo.
  • Scalate la classifica online.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/02/lets-sing-presents-queen-sale-sul-palcoscenico/


0 Comments

Lascia un commento