Let’s Sing 2021 è pronto a scalare le classifiche - IlVideogioco.com


Let’s Sing 2021, ultimo capitolo della serie sviluppata da Voxler (recentemente acquisita da Koch Media), sarà disponibile il 13  Novembre su PlayStation4, Xbox One e Switch.

Ecco il nuovo trailer:

VERSIONE INTERNAZIONALE

Il prossimo capitolo della serie Let’s Sing offre successi internazionali in cima alle classifiche Billboard e classici. Billie Eilish con “Bad Guy”, TONES AND I con “Dance Monkey”, Jonas Brothers con “Sucker”, Panic! at the Disco con “High Hopes” Ariana Grande con “Thank U, Next” sono solo alcuni degli attuali grandi successi presenti nel gioco. Per chi cerca invece un tuffo nel passato,ci sono i  Genesis con “I Can’t Dance” o Seal con “Kiss From A Rose”? La tracklist di 30 canzoni di Let’s Sing 2021 è ricca di successi internazionali che faranno battere forte il cuore di qualsiasi amante della musica!
Bisogna inoltre, dare un’occhiata alle emozionanti modalità di gioco, alle varie features e alla nuova playlist con i successi più recenti ed i classici di tutti i tempi.

CARATTERISTICHE

• Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali
• E’ stata ora inclusa l’analisi della performance che darà al giocatore un senso di gratificazione significativa e personalizzata.
• Da solo o fino a quattro giocatori
• La nuova modalità di gioco Legend con 16 sfidanti, offre 3 sfide di base e una battaglia finale. Questa modalità serve per incentivare la progressione dei giocatori.
• PS4: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar
• Xbox One e Switch: un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 auricolare
• Sette modalità di gioco: Legend Mode, Classic, Mixtape 2.0, Feat., Jukebox, World Contest, Let’s Party.
• Nuovo minigioco in Let’s Party chiamato “Pop Chicken”. Pop Chicken offre ai giocatori un’esperienza unica e imprevedibile. Mentre combattono, i giocatori possono ora cantare per scatole misteriose che possono essere utilizzate per ottenere un vantaggio sulla concorrenza.
• Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con Let’s Sing Microphone-App, puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in un attimo.

MODALITA’ DI GIOCO

Legend Mode: una nuovissima esperienza da solista è stata aggiunta al gioco. L’obiettivo di questa modalità è dare ai giocatori un senso di progressione. Agli avatar sono ora state assegnate personalità e atteggiamenti per opporsi agli antagonisti. Questi avatar propongono sfide che diventano sempre più difficili man mano che il giocatore avanza.
Classic: performance da solista o con gli amici. Prendi la nota giusta e guadagna  più punti.
Feat.: cantando bene insieme, aumenterà il punteggio di compatibilità.
World Contest: bisogna cercare di raggiungere la vetta della classifica o divertirsi con gli amici: scegliere un giocatore che si vuol sfidare e prova a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stesse cantando insieme.
Mix Tape 2.0: ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce così una playlist divertente che non si ripete mai.
Jukebox: una lista di brani per il tuo prossimo, fantastico party.

Let’s Party: 8 giocatori, 2 team e modalità di gioco scelte a caso (ce ne sono sette in totale) porteranno il tuo party Let’s Sing al livello successivo. Due squadre fino a 4 giocatori con due microfoni! Con l’aggiunta di “Brawl”
Playlist Creator: Questo nuovo sistema aggiornato ora consente di scegliere la modalità per riprodurre le canzoni che si desiderano cantare. Il giocatore può ora creare la propria playlist e riprodurla in Classic, Feat. e Mixtape mode.

Let’s Sing 2021Let’s Sing 2021



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/21/lets-sing-2021-e-pronto-a-scalare-le-classifiche/


0 Comments

Lascia un commento