Lenovo, presentati i nuovi notebook - IlVideogioco.com


Lenovo presenta i nuovi ThinkPad X12 Detachable, X1 Carbon e X1 Yoga ridisegnati con Dolby Voice e nuove soluzioni Smart Dock, oltre a ThinkBook Plus Gen 2 i, ThinkBook 13x con processori Intel Core di undicesima generazione e ThinkBook 14p Gen 2 e 16p Gen 2 basati su processori AMD Ryzen Mobile e GPU NVIDIA GeForce di nuova generazione.

ThinkPad X1 Titanium Yoga completa il portfolio X1 ottimizzato per le videoconferenze 

Lenovo presenta il ThinkPad più sottile di sempre, ThinkPad X1 Titanium Yoga. Con chassis in titanio, è sottile poco più di 11 mm e presenta uno splendido display a basso consumo da 13,5 pollici con formato 3:2 insieme al supporto Dolby Vision HDR e al sistema di altoparlanti Dolby Atmos. Annunciati oggi, anche ThinkPad X1 Carbon Gen 9 e X1 Yoga Gen 6, sono due PC portatili completamente ridisegnati per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso sui nuovi display nel formato 16:10. Inoltre, Lenovo presenta la novità ThinkPad X12 Detachable, che unisce le caratteristiche di un laptop ad alte prestazioni con la flessibilità di un tablet detachable da 12,3 pollici e introduce un nuovo livello di esperienza di docking intelligenti con le smart dock ThinkPad Thunderbolt 4 e USB-C Universal.

ThinkBook progettati per le nuove esigenze di lavoro mobile e da remoto

Lenovo ha annunciato oggi il nuovo ThinkBook Plus Gen 2 i e ha presentato i ThinkBook 13x iThinkBook 14p Gen 2ThinkBook 16p Gen 2. Progettati specificamente per la forza lavoro mobile delle piccole e medie imprese (SMB), con chassis in alluminio e un’esclusiva finitura dual tone, gli ultimi modelli ThinkBook uniscono funzionalità innovative con un design sofisticato per consentire agli utenti di operare al meglio in un nuovo mondo caratterizzato da ambienti di lavoro flessibili. La nuova generazione di laptop ThinkBook integra tecnologie all’avanguardia per migliorare l’esperienza dell’utente ovunque si trovi. Con l’introduzione di nuove modalità di lavoro in azienda, è spesso più difficile per le PMI adottare flussi di lavoro ibridi ed è quindi fondamentale che gli utenti siano dotati della giusta tecnologia che consenta loro di adattarsi a qualsiasi situazione.

Per offrire agli appassionati di videogiochi esperienze e prestazioni rivoluzionarie, Lenovo Legion presenta invece una nuova generazione di PC da gaming:

  • Lenovo Legion presenta una nuova futuristica generazione di PC da gaming: Lenovo Legion svela la sua nuova linea di PC che utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per abilitare un’esperienza di gaming totale. I player possono contare sulle funzionalità intelligenti integrate di apprendimento automatico per settare le impostazioni di gioco e i framerate a livelli professionali. Indipendentemente da dove si trovi l’utente nella sua sessione di gioco, qualunque sia il luogo, non potrà che apprezzare le eccellenti prestazioni e lo stile minimalista dei nuovi PC portatili Lenovo Legion 7 con display da 16 pollici, Lenovo Legion 5 Pro da 16 pollici, Lenovo Legion Slim 7 da 15 pollici e il Lenovo Legion 5, disponibile in due versioni diverse per dimensioni dello schermo.

LenovoLenovoLenovo



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/13/lenovo-presentati-i-nuovi-notebook/


0 Comments

Lascia un commento