SEMISOFT e Another Indie hanno annunciato il raggiungimento di un importante traguardo. Dopo una fortunata campagna su Kickstarter, che ha visto il rilascio del gioco su Pc e Switch, Legrand Legacy: Tale of Fatebounds (qui la nostra recensione Pc) sbarcherà su PS4, Xbox One il prossimo 3 ottobre, al prezzo di 19,99 euro. Dal 3 al 17 ottobre sarà inoltre applicato uno sconto del 20% su entrambe le piattaforme.

IL GIOCO

Legrand Legacy: Tale of Fatebounds è una dichiarazione d’amore ai jrpg più apprezzati di sempre, che porta una nuova interpretazione del classico combattimento tattico a turni. I giocatori verranno trasportati a Legrand, un mondo meravigliosamente disegnato a mano pieno di creature curiose, guerre devastanti e storie intriganti di vendetta e redenzione. Ci si potrò imbarcare in un’avventura epica attraverso un universo fantasy estremamente coinvolgente, combattendo a fianco dei Fatebound mentre essi tenteranno di portare la pace a Legrand. Sarà tuttavia necessario fare attenzione, poichè chiunque potrà avere un segreto da nascondere.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Un’esperienza coinvolgente con FMV (Full Motion Video) mozzafiato, filmati 3D completamente renderizzati e un’epica colonna sonora originale composta da Emi Evans.
  • Modelli 3D e risorse originali si fondono con splendidi sfondi disegnati a mano.
  • Scenari di combattimenti a turni e tattiche di combattimento ricche di azione che metteranno alla prova l’ingegno.
  • Il giocatore potrà reclutare artigiani per ripristinare la città abbandonata di Dumville, giocare a tonnellate di mini-giochi o intraprendere gratificanti missioni secondarie.
  • Sarà possibile raccogliere del bottino dai nemici uccisi per creare oggetti e potenziare le armi.
  • Bisognerà organizzare gli oggetti e i grimori che i personaggi useranno in combattimento o impostarne la semplicemente la formazione.
  • Il giocatore potrà dirigere la potenza militare delle nazioni in intense battaglie tattiche.

L’articolo Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds in arrivo su console proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds in arrivo su console