Il dlc Classic Space, ovvero il primo dlc per Lego Worlds sarà disponibile dal prossimo 5 luglio. Il prezzo è di 3,99 euro. Lo rendono noto Warner Bros., TT Games e The Lego Group.

Il pacchetto comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space.

 

È stato anche annunciato che Lego Worlds arriverà su Nintendo Switch quest’autunno e lo si può già prenotare. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

Vi lasciamo alle nuove immagini.

Spaceman (Blue) on Buggy with Spaceman (White)
Spaceman (White) in Vehicle
Spaceship 928 Over Base

Condividi questo articolo


L’articolo Lego Worlds, il dlc Classic Space arriva a luglio sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Lego Worlds, il dlc Classic Space arriva a luglio