Legends of Ellaria debutta su Steam - IlVideogioco.com


Alla fine è arrivato il momento di Legends of Ellaria, che oggi ha finalmente lasciato una fase di accesso anticipato durata circa 3 anni. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Larkon Studios, che ha rilasciato la versione 1.0 del gioco su Steam. Dove è disponibile al prezzo di 20,99 euro, con uno sconto del 20% valido per tutta la prima settimana di lancio.

Durante la lunga fase di accesso anticipato, il gioco d’azione misto a strategia in tempo reale dello sviluppatore israeliano ha raccolto attorno a sé numerosi appassionati. Una community salda e abbondante che ha permesso di vendere oltre 30.000 copie, sostenendo così lo sviluppo del gioco, ora giunto al termine.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU LEGENDS OF ELLARIA

Legends of Ellaria è una miscela unica di avventura in prima persona, strategia in tempo reale e gioco di ruolo sandbox. In esso i giocatori potranno costruire i l proprio regno, combattere battaglie epiche ed esplorare un mondo fantasy coinvolgente. Essi interpreteranno il ruolo di un signore che fugge da un mondo morente con i suoi sudditi, fondando un nuovo regno nel mondo di Ellaria.

Un incrocio tra dimensioni in cui altre fazioni e razze si sono stabilite, proprio come il giocatore, e che lottano per il controllo delle pietre preziose che fungono da moneta di scambio nel mondo. Sarà possibile esplorare un vasto mondo in prima persona, costruendo le proprie città e il proprio regno attraverso meccaniche di strategia in tempo reale. Si potrà inoltre comandare i propri eserciti guidandoli dalla prima linea, oppure si potranno mandare i propri eroi e generali a guidarli per loro conto.

Legends of Ellaria



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/01/legends-of-ellaria-debutta-su-steam/


0 Comments

Lascia un commento