LeEco

LeEco Le X850Il produttore cinese LeEco continua a presentare nuovi smartphone caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo prestazioni, come testimonia il recente LeEco Le Pro 3 da noi recensito. Il TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi radiomobili, ha appena certificato il nuovo smartphone LeEco Le X850 che si annuncia come l’ennesimo top di gamma.

LeEco Le X850, secondo quanto riportato dal TENAA, sarebbe dotato di un display QHD da 5,7 pollici, chipset Qualcomm Snapdragon 821 con COU quad core a 2,35GHz e GPU Adreno 530, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Fin qui sono dunque molte le analogie con il LeEco Le Pro 3, anche se il nuovo smartphone disporrà di una doppia fotocamera posteriore.

Anche se il TENAA non fornisce maggiori indicazioni, sappiamo che LeEco Le X850 monterà due sensori da 13 megapixel nella fotocamera posteriore mentre sul frontale verrà utilizzato un sensore da 16 megapixel per selfie che si annunciano di altissima qualità. La batteria da 3900mAh dovrebbe garantire un’autonomia elevata, mantenendo lo spessore contenuto in appena 8 millimetri.

Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato nelle colorazioni Gold Charm e Coffe Gray mentre sono ancora sconosciuti sia il prezzo sia la data di presentazione ufficiale.

L’articolo LeEco Le X850 certificato dal TENAA con Snapdragon 821 e display QHD è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: LeEco Le X850 certificato dal TENAA con Snapdragon 821 e display QHD