League of Legends, il team degli aNc Outplayed si rinnova


Lo Split Summer, celebre torneo italiano dedicato a League of Legends, è ufficialmente iniziato, con la finalissima fissata al prossimo 7 agosto. Nel frattempo scorre aria di novità in diversi team, tra cui quello degli aNc Outplayed. La formazione nostrana infatti si è presentata ai nastri di partenza con un nuovo roster, costruito per ottenere il massimo ed essere competitivo in ogni singola fase della competizione.

A comporre il team che proverà a vincere il torneo di League of Legends troviamo:

  • Stass “Stenbosse” Skopin, il pluricampione scandinavo che rientra in Italia dopo una breve pausa, con il ruolo di Top Laner.
  • Dusan “Lotuss” Nedeliikovic, storico appartenente al team Outplayed, con il ruolo di Jungler.
  • Sven “Dehaste” Vidovic, con il ruolo di Mid Laner.
  • Hugo “Lindgarde” Lindgarde come ADC.
  • Nikolaos “HungryPanda” Nikolaidis, come Support.

Ma a far rumore e scatenare l’entusiasmo della community è stata la nomina ad Head Coach di Luca “Brizz” Brizzante. Leggendario giocatore degli Outplayed e dell’intera scena italiana, che con i suoi 21 titoli vinti nel corso della carriera rappresenta in assoluto il giocatore professionista più vincente del panorama esports italiano. Dopo aver chiuso la sua carriera competitiva, Brizz si è imposto come uno degli streamer più dotati e carismatici dell’intero settore in Italia, con una media di circa 3.500 spettatori per ogni live. Ed è proprio grazie all’appeal generato dalla sua presenza che lo streaming ha fatto registrare numeri mai vista prima d’ora. Circa 9.000 persone per la prima giornata di campionato sul suo canale e 4.000 sui canali ufficiali del torneo.

A completare lo staff tecnico del Dream Team Outplayed, Luka “Panj” Cica, come secondo Coach, Martina “Laumyus” Mulinacci nelle vesti di Manager e Federica “Faith” Fragapane, come Team Analyst. Le prime tre giornate del campionato hanno visto al momento il Team aNc Outplayed imporsi con altrettante vittorie (unici a punteggio pieno), in attesa che il torneo entri nel vivo e decreti quali squadre passeranno ai playoff.

Per maggiori informazioni sul team rimandiamo al sito ufficiale.

League of Legends



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2022/06/16/league-of-legends-il-team-degli-anc-outplayed-si-rinnova/


0 Comments

Lascia un commento