Le tante novità DOOGEE al GITEX EUROPE 2025, tra smartphone, tablet e smartwatch


Come promesso, DOOGEE ha messo in mostra al grande pubblico le sue più recenti novità in ambito tech al GITEX EUROPE 2025, importante evento europeo dedicato alla tecnologia. In quel di Berlino, la casa cinese ha svelato smartphone, tablet e smartwatch resistenti e dotati di intelligenza artificiale, con l’intento di espandersi ulteriormente sul mercato europeo.

I nuovi smartphone DOOGEE in mostra al GITEX EUROPE 2025

Tra le principali novità mostrate da DOOGEE al GITEX EUROPE 2025, a fare da protagonista è la serie V Max, che costituisce il vertice della gamma rugged Android del brand e che incarna una filosofia basata su prestazioni, autonomia, fotocamera, design e intelligenza artificiale. La serie V Max è infatti progettata per affrontare avventure estreme all’aperto, ma anche attività professionali e fotografia mobile. All’evento sono stati mostrati in particolare gli smartphone DOOGEE V Max Play e V Max LR, che abbiamo iniziato a conoscere proprio qualche giorno fa.

V Max Play propone un proiettore LED 480p integrato, che offre immagini DLP nitide e ad alto contrasto con messa a fuoco automatica intelligente e correzione automatica in tempo reale. All’evento di Berlino è stata messa a disposizione un’area dedicata, che ha permesso ai visitatori di sperimentare da vicino il proiettore e il sistema di altoparlanti ultra-potenti di classe 1318, che spinge fino a 130 dB.

In contrasto con l’attenzione rivolta all’intrattenimento del V Max Play, DOOGEE V Max LR si distingue per l’integrazione di un telemetro laser da 40 metri che supporta la misurazione in tempo reale di distanza, area e volume (con una precisione di ±3–15 mm), ideale per valutazioni sul campo, controlli e rilievi preliminari. Entrambi i nuovi smartphone Android possono contare su un’enorme batteria da 20.500 mAh, compatibile con la ricarica rapida cablata da 45 W e con la ricarica inversa da 10 W, e su un comparto fotografico composto da un sensore principale da 200 MP, un sensore ultra-grandangolare da 8 MP e un sensore Night Vision da 20 MP pensato per gli scatti con poca luce.

Durante l’evento c’è stato spazio anche per un nuovo modello della serie Blade GT, che offre connettività 5G e audaci effetti di illuminazione a LED (li abbiamo visti nella nostra recensione di Blade GT). Blade GT Ultra viene proposto come uno “smartphone rugged per principianti“, con la sua futuristica barra luminosa a LED posteriore che ha attirato l’attenzione e i particolari obiettivi della fotocamera.

DOOGEE Blade GT Ultra

DOOGEE S200 Plus è l’ultima aggiunta della serie S200, ispirata alle armature mecha e che può vantare una resistenza di livello militare. Il nuovo modello propone un display secondario posteriore, funzionalità di intelligenza artificiale e una batteria ad anodo di silicio.

DOOGEE S200 Plus

È stato anche mostrato DOOGEE Fire 6 Max, uno smartphone pensato per i professionisti che lavorano in ambienti difficili. Il nuovo modello riprende le caratteristiche tipiche della gamma, e offre una termocamera integrata pensata per l’uso all’aperto: durante l’evento i visitatori hanno potuto scoprirne il funzionamento da vicino.

DOOGEE Fire 6 Max

L’ultimo smartphone del brand cinese protagonista a Berlino è stato DOOGEE Note59 Pro+, il dispositivo 5G più potente della serie. Tra i punti di forza c’è senza dubbio il suo rapporto qualità-prezzo, condito da un ampio schermo con refresh rate a 120 Hz, da 512 GB di memoria interna e da un design più elegante rispetto ai modelli rugged visti più su.

DOOGEE Note59 Pro+

Offerta

Le novità DOOGEE tra tablet e smartwatch

DOOGEE ha proposto all’evento pure il nuovo tablet premium Tab E3 Max, caratterizzato da un ampio display da 14 pollici, dalla presenza delle funzionalità di intelligenza artificiale di Gemini e da una generosa autonomia (la batteria è da 13.500 mAh). Il nuovo dispositivo mette a disposizione quattro altoparlanti surround e ampie memorie, che lo rendono l’ideale sia per chi cerca un prodotto per l’intrattenimento sia per gli utenti che desiderano alte prestazioni in movimento.

DOOGEE Tab E3 Max

La casa cinese ha permesso infine di dare uno sguardo a quattro nuovi smartwatch, e più precisamente ai modelli D43 (GPS), D43B (GPS), D39C e D45D: i primi due sono pensati soprattutto per l’attività fisica (grazie anche alle funzionalità offerte dalla connettività GPS), il D39C è perfetto per i più modaioli, mentre il D45D offre un look che unisce eleganza e “professionalità”.

Smartwatch D43 (GPS), D43B (GPS), D39C e D45D

I visitatori della fiera hanno potuto appurare che la robustezza non deve necessariamente significare compromesso: la resistenza alle condizioni estreme si unisce alle funzionalità intelligenti di Gemini AI, come ad esempio la traduzione in tempo reale.

Informazione pubblicitaria



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/05/23/doogee-v-max-play-lr-blade-gt-ultra-s200-plus-fire-6-max-note59-pro-plus-tab-e3-max-smartwatch-novita-1096116/


0 Comments

Lascia un commento