Le stranezze di Google: l'app YouTube Music approda prima su watchOS che su Wear OS (foto)


Vincenzo Ronca

Nelle ultime ore Google ha rilasciato la sua app di YouTube Music per watchOS, ovvero per gli Apple Watch della casa di Cupertino. La novità suona anche strano perché l’omologa app per Wear OS ancora risulta in fase di sviluppo.

La versione dell’app YouTube Music per watchOS corrisponde alla build 3.88 ed è relativamente semplice: come vedete dagli screenshot associati all’app su App Store, YouTube Music per watchOS offre la possibilità di controllare direttamente dallo smartwatch la riproduzione dei contenuti multimediali sullo smartphone, oltre che accedere alle playlist e alle sezioni personali dell’account YouTube Music. Per i brani in riproduzione vediamo come l’app preveda di mostrare lo sfondo dell’album su Apple Watch.

LEGGI ANCHE: OPPO Watch, la recensione

La nuova app YouTube Music è già disponibile su App Store, trovate il rispettivo badge qui in basso. L’app risulta compatibile con la versioni watchOS 6 o successive e a partire dalla terze generazione di Apple Watch.

Via: 9to5Google





Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/10/18/le-stranezze-google-lapp-youtube-music-approda-watchos-wear-os-foto-271105/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *