L’azienda tedesca Gamewarez approda nel mercato italiano con le sue poltrone da gaming. Il prodotto punta ad offrire ai giocatori massimo comfort e relax garantendo un’esperienza completa e godibile al 100%.

Ciò che rende queste poltrone innovative e confortevoli sono: il riempimento interno con perle in EPS antipolvere e di alta qualità, la presenza di un supporto per auricolari in velcro e gli utili scomparti laterali posizionabili in cui i giocatori possono riporre qualunque tipo di oggetto o accessorio, dal controller al telecomando, dagli snack alle bevande, per un’intensa e appagante sessione di gioco.
Il rivestimento esterno in poliestere, inoltre, garantisce una forte resistenza agli strappi ed all’usura, oltre a essere idrorepellente, antimacchia, e dunque, facilissimo da pulire.





Per il mercato italiano è disponibile la Classic Series nelle versioni Crimson Thunder (nero/rosso), Arctic Blizzard (nero/blu), Cosmic Lightning (nero/grigio argentato), Toxic Storm (nero/verde neon) e Mystic Sunset (nero/rosa neon).

Con questa gamma, l’azienda ha voluto creare non solo una poltrona gaming, utile per lunghe sessioni di gioco, ma un vero e proprio complemento d’arredo per la propria abitazione.

E per coloro che vogliono godersi un po’ di relax, Gamewarez ha realizzato anche una serie di piccoli pouf della stessa linea, comodi e compatti, che fungono da poggiapiedi o da posti a sedere per altri giocatori o amici, perfetti anche solo per vedere un film in compagnia.

Prezzo e disponibilità

  • Le poltrone gaming della Classic Series sono disponibili a 129,90 euro
  • I pouf della Classic Series sono disponibili a 49,90 euro
  • I prodotti sono acquistabili sul sito di Gamewarez.de e su www.amazon.it, a breve presso altri retailer online selezionati.

L’articolo Le poltrone da gioco firmate Gamewarez da oggi anche in Italia sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Le poltrone da gioco firmate Gamewarez da oggi anche in Italia