L’app Google Telefono si prepara per Halloween con una nuova Emoji audio


Google Telefono è il dialer telefonico preinstallato su diversi smartphone Android dotati di una versione stock del sistema operativo, come ad esempio la gamma Google Pixel.

All’inizio di quest’anno Google ha introdotto nell’app Telefono su Pixel 8a la funzionalità Audio Emoji che consente agli utenti di riprodurre effetti sonori facilmente identificabili come un rullo di tamburi, un applauso o un riff di pianoforte durante una chiamata, così da poter esprimere la loro reazione al chiamante con meno parole e interruzioni e, al tempo stesso, generare un po’ di confusione negli operatori di telemarketing (soprattutto nel caso di robocaller).

La funzionalità è successivamente approdata su altri smartphone Google Pixel e ora sembra che il colosso di Mountain View aggiungerà un suono spettrale per celebrare la prossima ricorrenza di Halloween.

L’app Google Telefono aggiunge l’Emoji audio per Halloween

Nella versione beta 149.0.682953539 dell’app Google Telefono è stata individuata un’opzione Emoji audio a tema Halloween che riproduce un suono inquietante che include una risata sinistra, un gatto che strilla e un fulmine.

Al momento questo suono di Halloween ha sostituito quello della festa nel menu Emoji audio, ma non è detto che sarà così quando il nuovo suono verrà rilasciato ufficialmente. Naturalmente è logico aspettarsi che questa nuova Emoji audio arriverà prima della festività di Halloween, quindi non dovrebbe tardare a essere rilasciata ufficialmente.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/10/10/app-google-telefono-audio-emoji-halloween-leak-1062382/


0 Comments

Lascia un commento