La terza e ultima stagione di Baby debutterà domani su Netflix (video e foto)


Federica Papagni

Il ciclo narrativo di Baby, la serie Netflix uscita per la prima volta sulla piattaforma streaming nel 2018, sta arrivando al suo atto conclusivo. Domani 16 settembre sarà infatti rilasciata la terza e ultima stagione in cui vedremo i giovani protagonisti fare i conti con le loro azioni, affrontando tra l’altro le diverse reazioni delle famiglie, tra cui troveremo chi farà di tutto per tendere una mano verso i propri figli e chi invece cercherà in ogni modo di salvare le apparenze.

Un ruolo di primaria importanza in questa serie è stato da sempre ricoperto dalla colonna sonora. Nel corso delle stagioni si sono alternate canzoni inedite composte appositamente per la serie tv da Yakamoto Kotzuga a nuove uscite di artisti di calibro nazionale e internazionale, e le puntate di quest’ultima saranno accompagnate da un mix musicale fatto di brani di artisti come Afterhours, Billie Eilish e Nahaze. Inoltre, già con la prima puntata debutteranno i due nuovi singoli di Achille Lauro e di Levante, che abbiamo già avuto modo di ascoltare. Infatti, Maleducata del primo ha fatto da sfondo al trailer, mentre Vertigine di Levante feat. Altarboy, ha caratterizzato il teaser.

LEGGI ANCHE: Grande aggiornamento per Insta360 ONE R

Accanto ai personaggi storici troveremo delle new entry, vale a dire Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro), che ricoprono un inatteso ruolo-motore in questa fase conclusiva, diventando ulteriore occasione per allargare il respiro del racconto e donare sempre maggiore realismo alla serie.

Se siete fan della serie originale Netflix targata Italia, non perdetevi quest’ultima stagione per scoprire come si concluderà la tribolante storia della grande famiglia di Baby.

Video

Immagini



Vedi Post Originale: https://www.smartworld.it/streaming/la-terza-ultima-stagione-baby-debuttera-domani-netflix-video-foto.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *