La Open Beta di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio

Tempo di test pubblici per Ghost Recon Wildland. Ubisoft ha infatti annunciato che la Open Beta sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio prossimo su Pc e console.

Meno di una settimana, dunque, e sarà possibile provare questo attesissimo titolo. Il preload della Open Beta sarà accessibile già da questo lunedì, 20 febbraio.

Durante questa missione esclusiva, gli appassionati dovranno far scoppiare una guerra tra Unidad, la milizia locale corrotta ed il cartello di Santa Blanca.

L’Open Beta introdurrà i giocatori a due provincie tra le 21 presenti nel gioco: Itacua e Montuyoc.

La prima è una provincia fiorente e montuosa, dove l’influenza del cartello è meno forte e perfetta per poter affinare le proprie capacità da cecchino e iniziare l’avventura nelle Wildlands.

La seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti solo i giocatori che riusciranno a sconfiggere i boss di Itacua guadagneranno abbastanza esperienza e capacità per riuscire ad affrontare quest’area che ospita il centro di addestramento dei soldati d’elite del cartello di Santa Blanca. Ovviamente i giocatori potranno decidere di affrontare direttamente Montuyoc, senza prima liberare Itacua, ma a loro rischio e pericolo.

Così come nel gioco finale, tutti i contenuti della Open Beta potranno essere giocati con tre amici sulla stessa piattaforma attraverso la modalità cooperativa per quattro giocatori o in singolo. I giocatori potranno utilizzare liberamente una grande varietà di veicoli, equipaggiamento tattico e armi per portare a termine il proprio lavoro.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Condividi questo articolo


L’articolo La Open Beta di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: La Open Beta di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio