Kitchen” è la demo di Resident Evil 7 biohazard disponibile per PlayStation VR. Lo ha annunciato Capcom che ha diffuso anche i primi dettagli della versione dimostrativa disponibile in contemporanea con il lancio odierno di PlayStation VR per i possessori del visore di Sony dedicato alla realtà virtuale.

Si tratta di un un’anteprima breve ma suggestiva dell’esperienza horror che i giocatori potranno vivere in Resident Evil 7 biohazard alla sua uscita prevista per il 24 gennaio prossimo. In questa demo “teaser” una inquietante cucina fa da sfondo ad uno scenario intenso che trascina i giocatori in un mondo virtuale con un realismo mai visto prima d’ora.

Resident Evil 7 biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che, al suo rilascio su PlayStation 4, potrà essere completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permetterà ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla modalità tradizionale o a quella dedicata alla realtà virtuale. I giocatori, infatti, avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio in una o in un’altra modalità in qualsiasi momento.

Resident Evil 7

Condividi questo articolo


L’articolo La demo di Resident Evil 7 “Kitchen” è disponibile per Playstation VR sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: La demo di Resident Evil 7 “Kitchen” è disponibile per Playstation VR