PES 2017 Trial Edition è disponibile da oggi per tutti. Konami ha rilasciato questa edizione “ridotta” del suo titolo calcistico in chiave eSports, tema sul quale la software house giapponese punta forte grazie al suo titolo calcistico.

La versione permette di provare alcune delle funzionalità più importanti e di poter partecipare alla competizione PES League che scatterà a dicembre in Europa su PlayStation 3 e PlayStation 4 anche a chi non ha acquistato il gioco completo.

Il gioco in formato “Trial” è disponibile su Steam  e su Xbox farà il suo esordio domani, 25 novembre. Vediamo il trailer di lancio. A seguire i dettagli sui contenuti ed altro.

SQUADRE E STADI

PES 2017 Trial Edition è, come semplice intuire, in download gratuito e permette a giocatori di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa, selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. Barcellona, Arsenal ed Atlético Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale tedesca e quella francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES una spettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.

Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena. PES 2017 Trial Edition dà inoltre accesso anche all’intera sezione di allenamento del gioco, così come alla nuova modalità PES LEAGUE, la quale è stata introdotta appositamente per rendere più semplice la partecipazione al torneo eSport ufficiale di PES.

PESLEAGUE

Dal mese prossimo gli utenti potranno registrarsi tramite il sito web www.pesleague.com inserendo le proprie credenziali nel gioco. Dopodiché sarà possibile sfidarsi con altri giocatori per aggiudicarsi la partecipazione alle PES World Finals di questa stagione che si terranno a giugno 2017.

La PES LEAGUE ha avuto molto successo negli ultimi anni, e l’evento 2016/17 sarà aperto a tutti i giocatori del mondo che si sfideranno per aggiudicare per la propria nazione il titolo mondiale detenuto attualmente da Rachid Tabane – il primo campione delle PES LEAGUE che è riuscito a difendere il suo titolo da quando è stata fondata questa manifestazione.

Condividi questo articolo


L’articolo Konami lancia PES 2017 Trial Edition per partecipare alla PES League 2016/17 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Konami lancia PES 2017 Trial Edition per partecipare alla PES League 2016/17