Kingdoms of Amalur Re-Reckoning irrompe su Pc e console - IlVideogioco.com


L’attesa è finita. Kingdoms of Amalur Re-Reckoning (qui la nostra recensione) ha ufficialmente debuttato su Pc e console. A darne l’annuncio è THQ Nordic, che dopo averne acquisito l’IP un paio d’anni fa ha rilasciato ufficialmente il gioco su Steam, PS4 e Xbox One.

I giocatori faranno ritorno a Faelands, dove potranno plasmare il proprio destino a piacimento. Sarà possibile scoprire i segreti di Amalur e salva un mondo lacerato da una guerra feroce. Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva ora Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, il titolo offrirà combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco.

Lo sconto fedeltà (solo su Pc)

I giocatori in possesso versione “originale” di Kingdoms of Amalur, riceveranno uno sconto fedeltà del 50% sull’acquisto della nuova versione. Questo varrà per entrambe le edizioni della nuova versione. Sia la Standard Edition che la Fate Edition, che include la nuova espansione Fatesworn (prevista nel 2021). Questo sconto fedeltà potrà essere sommato allo sconto di lancio del 10% (pari a uno sconto del 60%) su entrambe le edizioni della nuova versione.

Lo sconto fedeltà di Steam, per un importo del 50%, sarà in vigore fino a 2 mesi dopo il lancio, ovvero fino all’8 novembre. Lo sconto di lancio di Steam, per un importo del 10%, sarà invece valido fino a 2 settimane dopo la pubblicazione su Steam, ovvero il 22 settembre.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore.

Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/08/kingdoms-of-amalur-re-reckoning-irrompe-su-pc-e-console/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *