Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriva su Switch - IlVideogioco.com


Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning fa il suo debutto oggi su Switch. Il titolo THQ Nordic, remastered del gioco uscito nel 2012. L’rpg, oltre a portarci l’originale avventura che vi abbiamo già recensito in versione Pc, contiene anche i tre dlc, La leggenda di Kel il mortoIl dente di Naros e il pacchetto Armi e Armature, che espandono la storia, i combattimenti e le esplorazioni per diverse centinaia di ore. Inoltre, THQ Nordic conferma che durante l’anno sarà reso disponibile anche l’ultima espansione di Kingdoms of Amalur, ovvero Fatesworn.

Qui di seguito troverete il trailer di annuncio della versione Switch, ricordandovi che è consigliata la visione ad un pubblico con un età superiore ai 17 anni. Buona visione.

IL GIOCO

In Kingdoms of Amalur, i giocatori faranno ritorno a Faelands, dove potranno plasmare il proprio destino a piacimento. Sarà possibile scoprire i segreti di Amalur e salvare un mondo lacerato da una guerra feroce. Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva ora Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, il titolo offrirà combattimenti rpg intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco.

Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/03/16/kingdoms-of-amalur-re-reckoning-arriva-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento