Da Twitter apprendiamo che Warhorse Studios ha pubblicato la patch 1.4 di Kingdom Come Deliverance. Tale aggiornamento va ad intervenire massicciamente su diversi problemini che sono rimasti al pur buono gdr medievale uscito il mese scorso su Pc e console.

Ma non si vive di sole “correzioni” (l’update si occupa di risolvere 200 bug importanti). C’è anche il dlc gratuito composto da un pacchetto con texture in alta risoluzione e l’”Audio Pack”. Nondimeno, è stata aggiunta la caratteristica di far crescere barba e capelli al nostro protagonista.

La lista dei cambiamenti (in lingua inglese) la trovate su Steam. La patch pesa qualcosa come 26 GB e sarà scaricata in automatico tramite la piattaforma digitale di Valve ed è disponibile anche su GOG. Per quanto riguarda le edizioni console, l’update è in fase di approvazione come si legge sempre sul post degli autori del titolo su Twitter.

Patch 1.4 brings new content and important fixes. Available on Steam and GOG now, consoles will follow after certification, Enjoy #KingdomComeDeliverance https://t.co/EOn3VFb2BN

— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) March 29, 2018

Vi lasciamo al video dove vengono elencate le novità assieme alle easter egg a tema (beh, del resto siamo in pieno periodo pasquale). Buona visione. Qui, infine, trovate la nostra recensione relativa alla versione PS4.

L’articolo Kingdom Come Deliverance, disponibile la patch 1.4 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Kingdom Come Deliverance, disponibile la patch 1.4