King Arthur: Knight’s Tale, a breve in early access - IlVideogioco.com


Dopo il successo della campagna Kickstarter, King Arthur: Knight’s Tale, il gioco di ruolo tattico di NeocoreGames, sarà presto disponibile in accesso anticipato. Infatti, gli sviluppatori hanno appena annunciato la data dell’early access su Steam: 12 dicembre.

L’accesso anticipato aiuterà lo studio a lavorare a stretto contatto con i giocatori, a cui è richiesto di esplorare il titolo e fornire un feedback per poter migliorare l’esperienza di gioco. Questo periodo di “test” durerà alcuni mesi, ricevendo di volta in volta aggiornamenti regolari. In seguito, il gioco verrà interamente rilasciato su PC e qualche tempo dopo su PlayStation 5 e Xbox Series X ed S.

Qui di seguito potete trovare il trailer di annuncio. Buona visione

 

Basato sulla mitologia di Artù, King Arthur: Knight’s Tale è un gioco di ruolo tattico a turni. Il titolo è una rivisitazione moderna della classica storia arturiana che andrà a cogliere i classici tropi dei fantasy, unendoli a colpi di scena che modificheranno la classica letteratura cavalleresca tradizionale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Controllate un piccolo gruppo di eroi e combatti estenuanti ma soddisfacenti battaglie attraverso un sistema di combattimento tattico a turni coinvolgente. Scegliete tra più di 30 eroi di 5 classi diverse e combinate centinaia di abilità per creare una squadra efficiente

Radunate i vostri cavalieri della tavola rotonda e inviateli in avventure cavalleresche. Gli eroi sono la più importante risposta e, allo stesso tempo, l’elemento più complesso del gameplay. La morte di ogni eroe sarà permanente, quindi dovrete scegliere con cura le strategie prima della battaglia. Il livellamento dei personaggi è in pieno stile rpg: gli eroi aumenteranno la propria forza grazie ad alberi delle abilità unici. Ogni eroe avrà segni distintivi e la loro lealtà sarà sempre messa a dura prova in base alle vostre decisioni.

Guardate l’intera Avalon sulla mappa, osservate tutti i territori, selezionate le vostre missioni e esplorate il vasto territorio. Dovrete ricostruire Camelot ed espanderla con nuove costruzioni che sbloccheranno vari miglioramenti.

Giocate come Sir Mordred, la nemesi di Re Artù. Esplorate Avalon, partite per varie avventure che vi porteranno a compiere scelte morali che avranno un impatto sulla trama. La fine della campagna aprirà nuovi contenuti per i più temerari: nuove sfide, nemici epici e avventure e tesori casuali.

Completate più di 50 punti di interesse sulla mappa, tra cui troverete 20 missioni principali e diverse secondarie. L’avventura vi porterà attraverso il castello oscuro e la foresta di side, interamente costruita grazie al photoscanner di ambientazioni. Sfidate sette fazioni nemici, combattete più di 50 tipi di unità nemiche e sovrasta dieci boss.

Vincenzo Vigliotti



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/01/king-arthur-knights-tale-a-breve-in-early-access/


0 Comments

Lascia un commento