John Wick Hex, svelata la data d’uscita per Pc

Dopo averlo annunciato lo scorso maggio,i publisher Good Shepherd Entertainment e Lionsgate hanno annunciato che John Wick Hex, arriverà su Pc (la versione console è in lavorazione) il prossimo 8 ottobre, in esclusiva su Epic Games Store, dove sarà venduto al prezzo consigliato di 15,99 euro.

Sviluppato da Bithell Games (Volume, Thomas Was Alone, Subsurface Circular), John Wick Hex è un titolo che mischia action e strategia catturando tutto il divertimento e lo stile della serie di film con il celebre Keanu Reeves.

Qui il nuovo trailer, rilasciato per l’occasione. Buona visione.

IL GIOCO

Creato in stretta collaborazione con i team creativi alla base del noto franchise di Lionsgate, ogni mossa in John Wick Hex sembrerà una scena del film, facendo sembrare al giocatore di impersonare autenticamente il leggendario assassino. Ogni azione scelta avrà rischi e conseguenze, mentre ogni arma cambierà le tattiche a portata di mano. Le munizioni saranno simulate realisticamente, perciò i giocatori saranno invitati a procurarsi le ricariche e a sfruttare al massimo gli strumenti rinvenuti durante il lavoro di assassino.

Il gioco si espanderà nell’universo della serie con una trama originale, un esclusivo design grafico noir e il talento vocale di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick, che riprenderanno i loro ruoli iconici dal franchise cinematografico. John Wick Hex includerà anche il talento vocale di Troy Baker, che interpreterà il misterioso antagonista, Hex.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

L’articolo John Wick Hex, svelata la data d’uscita per Pc proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: John Wick Hex, svelata la data d’uscita per Pc