KING Art Games e Deep Silver hanno firmato un accordo di publishing per, Iron Harvest. L’rts è attualmente in sviluppo dallo studio tedesco KING Art Games per Pc, PS4 ed Xbox One. In coordinamento con gli sviluppatori, Deep Silver si occuperà delle attività marketing, distribuzione e produzione in tutto il mondo.
Jan Theysen, direttore creativo presso KING Art ha dichiarato:

Siamo lieti di poter lavorare con il team di Deep Silver. Con Kingdom Come: Deliverance e Metro Exodus, Deep Silver ha dimostrato di comprendere i giochi europei e di essere in grado di promuoverli con successo in tutto il mondo. Iron Harvest è il nostro più grande progetto e siamo consapevoli del fatto che molti fan di RTS lo stanno aspettando con impazienza. Insieme al team di Deep Silver, stiamo lavorando per creare un gioco fantastico e per soddisfare le aspettative della nostra community incredibilmente appassionata.

Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media ha commentato:

Siamo lieti di dare il benvenuto allo studio tedesco KING Art come nostro nuovo partner. L’esperienza del team, i loro giochi precedenti, come “The Dwarves”, l’incredibile feedback della community e l’alta qualità del loro lavoro come studio confermano la fiducia che nutriamo in questa collaborazione. Ciò è sottolineato dal grande supporto che il team di KING Art riceve dai propri fan. I nostri team di publishing mondiali non vedono l’ora di partecipare a questo nuovo entusiasmante progetto e sono pronti a supportare lo sviluppo e il lancio globale del gioco con le nostre campagne di publishing locali.

A PROPOSITO DI IRON HARVEST

All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è uno strategico in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan grazie alla campagna kickstarter di grande successo che ha permesso di raccogliere quasi 1,3 milioni di dollari grazie agli oltre 16.600 utenti che hanno donato.

L’articolo Iron Harvest, KING Art Games sceglie Deep Silver come partner di publishing mondiale proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Iron Harvest, KING Art Games sceglie Deep Silver come partner di publishing mondiale