Into The Dead 2, rilasciati due nuovi trailer

Dopo aver annunciato la disponibilità del titolo, previsto per il prossimo 25 ottobre su Switch, l’editore indipendente Versus Evil in collaborazione con PikPok ha pubblicato due nuovi trailer inerenti Into The Dead 2. I due video svelano dettagli sulle add on dell’apocalittico sparatutto di zombie in arrivo sulla console Nintendo, con due nuove missioni, una delle quali ufficialmente approvata da George A.Romero.

I fan dei franchise di Ghostbusters e Night of the Living Dead si riuniranno con i personaggi familiari e iconici.

GHOSTBUSTERS ADD ON

Nell’add-on Ghostbusters in Into The Dead 2, i giocatori avranno la possibilità di unirsi alla squadra di iconici acchiappafantasmi aggiungendosi a Egon, Winston, Peter e Ray come un nuovo esordiente Ghostbuster, reclutato per indagare su un disturbo paranormale.

NIGHT OF THE LIVING DEAD ADD ON

L’Add On Night of the Living Dead di George A. Romero vedrà i giocatori intenti a seguire la storia di Ben e dei suoi estenuanti incontri prima degli eventi dell’iconico film. I fan potranno sperimentare gli eventi dell’insurrezione di zombi mentre si uniranno con la ragazza di campagna Alice in una lotta per la sopravvivenza su 12 distinti livelli.

L’articolo Into The Dead 2, rilasciati due nuovi trailer proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Into The Dead 2, rilasciati due nuovi trailer