In arrivo su Genshin Impact un update che unirà nuovi e vecchi giocatori (video e foto)


Genshin Impact, il gioco fenomeno che in breve tempo (è stato rilasciato a settembre 2020) ha ottenuto un gran successo e un gran seguito, inaugura il nuovo anno con un ricco aggiornamento che sbarcherà sulle console di Sony il prossimo 3 febbraio.

Punto nevralgico sarà il Rito delle Lanterne nel Porto di Liyue, la grande festa del calendario di Liyue ricco di festeggiamenti che culminerà l’ultimo giorno con una fantastica cerimonia, resa suggestiva dalle lanterne Xiao liberate in cielo da ogni famiglia libera. I Viaggiatori in questa occasioni sono chiamati in ballo per aiutare gli abitati a preparare il festival. Ovviamente in cambio riceveranno delle ricche ricompense.

LEGGI ANCHE: YouTube può essere ora installato come una Progressive Web App

Come ogni buon festival che si rispetti non potevano mancare giochicibo premi che i venditori ambulanti hanno in serbo per i visitatori. Tra le varie attività a cui sarà possibile partecipare ci sarà il Theater Mechanicus, un gioco di strategia di difesa della torre che puoi giocare da solo o con gli amici. Batti Theater Mechanicus a diversi livelli di difficoltà per vincere i talismani della pace, che possono essere spesi allo Xiao Market per ricompense come la Corona dell’intuizione, un nuovo stile di cartellino e altro ancora.

Per i più temerari e navigati sarà disponibile una nuova proposta di Katheryne della Gilda degli Avventurieri. In “Vishaps and Where to Find Them”, disponibile a partire dal grado di avventura 20, i viaggiatori possono accettare spedizioni investigative per dare la caccia ai pericolosi Geovishaps che minacciano Liyue.

Portando a termine gli eventi e le attività in programma per il Rito delle Lanterne, i viaggiatori potranno ottenere molte risorse e oltre 1.600 Primogem, oltre a tutte le piccole sorprese extra che giornalmente potranno essere riscosse.

Video

Immagini

Fonte: Blog PlayStation



Vedi Post Originale: https://www.smartworld.it/videogiochi/arrivo-genshin-impact-un-update-unira-nuovi-vecchi-giocatori-video-foto.html


0 Comments

Lascia un commento