In arrivo Football Manager 2021 - IlVideogioco.com


Tutti gli appassionati di calcio possono finalmente aggiornare il proprio calendario. Football Manager 2021 sarà esordire ufficialmente il prossimo 24 novembre su Epic Games Store e Steam. A darne l’annuncio sono Sports Interactive e SEGA, che quest’anno porteranno la serie di Football Manager su più piattaforme diverse che mai, visto che tornerà su Xbox per la prima volta dal 2007.

In uscita entro la fine dell’anno, l’Xbox Edition sarà sviluppata sulla base dell’edizione Touch, realizzata appositamente per essere vissuta al meglio con il controller Xbox. Tale versione sarà disponibile tramite Xbox Store e sarà un titolo digitale Play Anywhere. Per cui consentirà ai giocatori di continuare la propria carriera indifferentemente su console Xbox e su Pc con Windows 10. Il gioco inoltre arriverà sia su Xbox One, sia sulle console di nuova generazione, Xbox Series S e Xbox Series X.

Il nuovo capitolo della celebre serie di manageriali arriva in seguito al successo del predecessore, che ha battuto ogni record del franchise (e che è stato scaricabile gratuitamente fino a poco tempo fa su Epic Games Store).

Di seguito il teaser trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

FOOTBALL MANAGER TOUCH E MOBILE

Football Manager Touch (per Epic Games Store, Steam, Switch, iOS e Android) e Footbal Manager Mobile (per iOS e Android) saranno presto disponibili. Come negli anni precedenti, FM21 Touch su Pc e Mac sarà rilasciato come titolo standalone, sia su Epic Games Store, sia su Steam. Ma sarà anche gratuito per tutti coloro che acquisteranno Football Manager 2021 su una delle due piattaforme. La versione Mobile per Switch arriverà invece a dicembre, mentre ulteriori dettagli riguardo l’uscita per altre piattaforme saranno svelati tramite i canali social ufficiali a ottobre. Maggiori informazioni verranno diffuse in seguito.

IL GIOCO

Football Manager 2021 torna a concentrarsi sul ruolo dell’allenatore, e aggiunge una serie di nuovi strumenti che permetteranno agli aspiranti mister di sviluppare al meglio la propria personalità e il talento a bordocampo. Le nuove funzioni e gli aggiornamenti garantiranno un grado di autenticità calcistica mai raggiunto in precedenza, ma introdurranno anche nuovi livelli di profondità e intensità emotiva. L’allenatore infatti è il cuore pulsante di ogni squadra di calcio. Nel gioco dinamiche e realistiche esperienze gestionali e un dettaglio mai visto ti rimettono al centro come non mai, dandoti tutti gli strumenti per raggiungere la vetta. È tutto nelle tue mani. Di seguito le caratteristiche chiave:

  • Scegli i colori e la sfida più adatta alle tue ambizioni e poi lavora con la dirigenza per soddisfare le sue aspettative… O affrontare le conseguenze se non ci riesci.
  • Collabora con il tuo staff per valutare la forza e la profondità della tua squadra, prima di immergerti nel mercato dei trasferimenti. Probabilmente c’è una promessa nel tuo vivaio che bussa alla porta della prima squadra…
  • Crea tattiche, formazioni e stili di gioco adatti a ogni occasione per dare alla tua squadra il massimo delle possibilità di vincere le partite e conquistare i tre punti.
  • Immergiti nello spettacolo del giorno della partita e goditi la gloria della gestione mentre tutte le tue pianificazioni prendono vita sul campo.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Football Manager 2021

A PROPOSITO DEL GIOCO

Miles Jacobson, studio director di Sports Interactive, ha dichiarato:

Football Manager 2021 rappresenta un’edizione storica per il nostro studio. Stiamo per portare l’esperienza di FM su più piattaforme che mai e daremo la possibilità ad ancora più giocatori di allenare la propria squadra del cuore, che sia da Pc, direttamente dal divano di casa, oppure da mobile grazie a smartphone e tablet.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/25/in-arrivo-football-manager-2021/


0 Comments

Lascia un commento