Improbable Soccer sta arrivando su Steam in early access - IlVideogioco.com


Improbable Soccer si appresta a fare il suo debutto in accesso anticipato su Steam. Il gioco di Cyberlab Studios, un piccolo team indie siciliano, ha già la sua pagina sulla piattaforma digitale di Valve dove sarà disponibile il mese prossimo in data ancora da confermare. Si tratta del gioco d’esordio per la software house isolana.

La prima riga della descrizione del gioco su Steam dice già molto:

“Rotola e calcia come se non ci fosse un domani!”.

Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.

Improbable Soccer è un gioco di calcio selvaggio che punta a fare divertire gli appassionati sia da soli che in compagnia. Ed indipendentemente dal fatto che piaccia, o meno, il calcio.
Il titolo promette molto divertimento. Niente più partite multiplayer complicate, ad esempio: chiunque può semplicemente entrare e unirsi alla partita. Il gioco è progettato per essere facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Quest’ultimo incarna il credo delle produzioni più importanti.
Provate, così, il gioco di calcio più irrealistico di sempre. Ma non si tratta di calcio. Si tratta di vincere. E nessun controllo pignolo o movimento della fotocamera sarà di ostacolo al vostro intento.

Sarà possibile scegliere un lato e unire le forze con i propri amici; giocate sul vostro divano o in remoto con Steam Remote Play fino a 6 utenti.

Cyberlab Studios, lo ricordiamo, è formato da quattro sviluppatori: Samuele Padalino, Carmelo Ventimiglia, Andrea Di Bartolo, Claudio Scamporlino e tutto il materiale grafico (logo, banner e così via) a cura di Nadir Morandi.

Samuele Padalino spiega:

Il progetto è nato da dei test che stava facendo Andrea, un po’ riprendendo quello che era un nostro progetto segreto “Gnop”. Partiti appunto da quell’idea iniziale abbiamo lavorato tutti insieme al miglioramento di quest’idea.

Diciamo che questo è servito (e servirà) per rodare il team per portare un progetto dalla sua idea iniziale allo store appunto.

Ovviamente essendo in early access, il gioco verrà aggiornato nei prossimi mesi a stretto contatto con gli appassionati che potranno proporre le loro idee, migliorie o consigli direttamente sul server discord dedicato al gioco.

CARATTERISTICHE

  • 4 diverse arene.
  • Gameplay basato sulla fisica.
  • Tre diverse modalità di gioco: limite di obiettivo, limite di tempo o illimitato (altri a venire!).
  • Avversari basati sul Machine Learning AI (hanno ancora molto da imparare…).
  • 5 lingue supportate.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/06/28/improbable-soccer-sta-arrivando-su-steam-in-early-access/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *