Imperiums: Greek Wars, è disponibile il dlc Troy - IlVideogioco.com


La scorsa estate ha debuttato su Steam Imperiums: Greek Wars (qui la nostra recensione), un interessante strategico con elementi a turni 4X realizzato e distribuito da Kube Games. Uno studio indipendente che si era già fatto notare con Aggressors: Ancient Rome.

Gli sviluppatori hanno annunciato la disponibilità di Troy, la prima espansione per Imperiums: Greek Wars. Essa si concentra sulla leggendaria guerra di Troia, proponendo nuovi scenari tattici tutti da giocare. Al pari del gioco base, il dlc è in vendita su Steam.

Imperiums: Greek Wars

SU IMPERIUMS: GREEK WARS

Il mondo greco-persiano

Imperiums: Greek Wars ha inizio nel 359 a.C., anno in cui Filippo II ascese al trono di Macedonia. La Macedonia era all’epoca un regno periferico situato ai margini del mondo ellenico, ma Filippo è un uomo ambizioso. Egli sogna di diventare il dominatore dell’intera Grecia, un sogno che coltiverà fino alla morte…
Scegli una delle 30 fazioni giocabili tra cui le potenti città di Sparta e Atene, l’ambiziosa Macedonia, l’Impero Achemenide ormai in decadenza, le sue satrapie sempre più affamate di potere, molte città-stato greche minori e popoli semi-nomadi stanziati ai margini del mondo ellenico. Saprai condurre il tuo popolo alla gloria?

Comanda, governa e conquista

Sopravvivere non è abbastanza. In quanto sovrano divino, comandante militare supremo e guida politica della nazione, dovrai conquistare gloria e prosperità per i tuoi sudditi. Guidali verso grandiose vittorie, gestisci l’economia a tutti i livelli e fornisci loro un tenore di vita adeguato e un governo stabile e giusto.

Non sarà una passeggiata. Ogni problema peserà sulle tue spalle e dovrai dare fondo alle tue abilità politiche e militari per risolvere le crisi che si presenteranno. Decisione, pensiero tattico, scaltrezza politica e soprattutto spirito di avventura sono i requisiti che permetteranno ad una grande personalità di emergere, elevarsi come una stella e risplendere attraverso il buio dei millenni.

Fedeltà storica

Il mondo greco-persiano di Imperiums è una fedele rappresentazione della situazione storica, dei rapporti politici, dei conflitti e delle ambizioni che percorrevano quell’epoca. Vivi sulla tua pelle il peso della responsabilità che il potere assoluto comporta. Potrai forgiare il tuo destino in totale libertà oppure, se vorrai, seguendo gli obiettivi specifici di ogni nazione. Il mondo dell’antica Grecia come non lo hai mai visto prima, ricreato nei minimi particolari.

Miti e leggende

I popoli antichi credevano nei miti e nelle leggende; essi erano parte della loro realtà. I più avventurosi potranno inviare i propri generali alla ricerca del Vello d’oro o per sciogliere nodo gordiano, facendogli ripercorrere le orme degli eroi antichi. Svela la verità dei miti e delle leggende dell’antica Grecia.

Affronta i tuoi avversari

I tuoi avversari non ti daranno tregua, ma se preferisci una sfida più imprevedibile, unisciti a una partita multigiocatore e competi con altri giocatori umani per la vittoria.

Nuovi mondi

L’universo di Imperiums fornisce un numero infinito di mondi. Immagina il mondo in cui vorresti giocare e noi lo creeremo per te. Quale che sia la tua scelta, armati di ingegno e dimostra non solo di poter sopravvivere, ma di poter creare un impero degno di questo nome. Esplora i mondi creati dall’immaginazione di altri giocatori. Cimentati a tua volta come creatore le cui idee danno forma ai mondi altrui.

Impara con facilità

Tutti hanno bisogno di un consiglio di tanto in tanto. Non sei solo in questo mondo crudele. Riceverai le necessarie indicazioni con spiegazioni, contesto e consigli. Lasciati guidare dal tuo intuito e dalla logica; diventerai presto un maestro.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Imperiums: Greek Wars



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/03/imperiums-greek-wars-e-disponibile-il-dlc-troy/


0 Comments

Lascia un commento