Il notiziario del 24 marzo 2020

Queste le news del notiziario di martedì 24 marzo 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.

Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.

Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.

Black Desert Mobile, la classe Cavaliere Nero è disponibile

(14,59) – Pearl Abyss ha annunciato che la classe Dark Kingt (Cavaliere Nero, se preferite) è disponibile in Black Desert Mobile. Questa classe ha uno stile di combattimento aggraziato. Combina il combattimento con due spade kriegsmesser con attacchi di magia oscura facendone una versatile combattente.

Ecco il trailer di presentazione.

One Piece: Pirate Warriors 4 arriva venerdì

(15,49) – Tutto pronto per il debutto di One PIece: Pirate Warriors 4 che arriverà sul mercato venerdì prossimo, 27 marzo 2020. Il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece si mostra nel trailer di lancio diffuso da Bandai Namco che vi proponiamo a fine news. Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie.
Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la modalità Storia.  Ecco il trailer di lancio che include alcuni dei momenti più epici della storia.

L’articolo Il notiziario del 24 marzo 2020 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Il notiziario del 24 marzo 2020