Il notiziario del 23 gennaio 2020

Queste le news del notiziario di giovedì 23 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.

eFootball.Pro, Juve e Boavista aprono la terza giornata

(Alle 11,05) – La Juventus cerca conferme e chiede strada al Boavista nella doppia sfida della terza giornata del campionato eFootball.Pro basato su eFootball PES 2020. I bianconeri vogliono, infatti, continuare a correre dopo essersi distinti nella giornata precedente segnando ben 8 gol allo Schalke 04. Dovranno vedersela contro i portoghesi che in classifica inseguono a tre lunghezze di distanza. Se la Juve dovesse continuare a vincere potrebbe insidiare la vetta. Altri match di rilievo della terza giornata saranno il derby tedesco tra il Bayern Monaco e lo Schalke 04 (che si affronteranno a poche ore di distanza in un’arena esport e all’Allianz Arena nel match clou del campionato tedesco) e il derby”transalpino tra i due team della Ligue 1: Monaco (attualmente in testa al campionato eFootball.Pro) e Nantes.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il programma delle dirette in streaming dei match 3v3 CO-OP della terza giornata del Campionato eFootball.Pro che si disputeranno sabato

Qui di seguito il programma della giornata (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano):

Sabato 25 gennaio (Highvideo Studios di Barcelona)

  • 13,15: Boavista vs Juventus
  • 14,05: Monaco vs Nantes
  • 14,55: Celtic Glasgow vs Manchester United
  • 15,45: Barcellona vs Arsenal
  • 16,35: Bayern Monaco vs Schalke 04.

I match verranno trasmessi in diretta streaming su:

Vermintide 2 riapre le porte del castello di Drachenfels

(Alle 13,29) – Oggi Fatshark ha annunciato l’arrivo di una mappa gratuita per Warhammer: Vermintide 2. Old Haunts, la prima delle tre mappe rilasciate per Drachenfels, è gratuita per tutti i proprietari di Warhammer: Vermintide 2 e verrà scaricata al prossimo accesso su Steam.

Drachenfels rappresenta anche l’inizio della seconda stagione in cui lo sviluppatore Fatshark propone Quick Play Weaves, Lohner’s Emporium of Wonders e altro. Tutti aggiornamenti gratuiti.

NBA 2K20, sabato a Parigi le finali europee del Campionato Globale

(Alle 13,53) – Questo sabato (25 gennaio), 2K, NBA, NBPA e ESL ospiteranno le finali regionali europee del Campionato Globale di NBA 2K20 a Parigi.

Otto giocatori provenienti da Spagna, Germania, Italia Francia e Regno Unito, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione europeo e portare a casa un premio di 15.000 dollari e altri riconoscimenti

I due finalisti si qualificheranno inoltre per le finali Globali, previste per il 22 di febbraio a Los Angeles, nelle quali affronteranno altri sei finalisti provenienti dalle finali regionali dell’area Asia-Pacifico e Nord America, per determinare chi sarà il primo Campione Globale in assoluto. Il vincitore del Campionato Globale di NBA 2K20 riceverà un premio di 100.000 dollari e altri riconoscimenti.

L’evento sarà live a partire dalle 10 CET su https://www.twitch.tv/nba. Per il commento dal vivo saranno presenti il 2K brand ambassador Ronnie 2K e la leggenda NBA Dell Curry.

Campionati Mondiali Pokémon 2020, annunciate date e sedi

(Alle 15,26) – Oggi The Pokémon Company International ha confermato che i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno si terranno dal 14 al 16 agosto presso l’ExCeL di Londra. Durante queste giornate si sfideranno i migliori giocatori del Gioco di Carte da Collezione e dei videogiochi Pokémon di tutto il mondo. I fan potranno assistere dal vivo all’evento più prestigioso del campionato Pokémon acquistando i tesserini per spettatori.
I Campionati Mondiali Pokémon 2020 ospiteranno inoltre un negozio Pokémon Center, in cui sarà disponibile un’ampia gamma di prodotti tra cui tantissimi articoli dedicati all’evento.
Coloro che intendono organizzare il proprio viaggio e soggiorno troveranno un elenco degli hotel e degli alloggi qui.
Per le ultime novità sulla rassegna iridata e sugli altri eventi Play! Pokémon, visitate pokemon.com/it/play-pokemon/

WWE SuperCard, disponibile il nuovo livello Royal Rumble

(alle 17,56) – 2K annuncia oggi che è disponibile un nuovo livello Royal Rumble per WWE SuperCard, il gioco di carte da collezione. Grazie a più di 60 Superstar e Leggende incluso Batista, Daniel Bryan, The Rock, John Cena e tanti altri, i giocatori potranno iniziare a costruire la propria collezione da subito

L’articolo Il notiziario del 23 gennaio 2020 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Il notiziario del 23 gennaio 2020