Il notiziario del 20 febbraio 2020

Queste le news del notiziario di giovedì 20 febbraio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.

Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.

Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per gli utenti GeForce Now

(Alle 10,30) – I giocatori GeForce Now saranno in grado di prendere la loro copia su Steam e godersi il gioco anche sulla nostra piattaforma già dal momento in cui sarà disponibile sugli scaffali. I componenti di GeForce Now Founders potranno aggirarsi per le strade di Night City con RTX ON, completamente ottimizzato e immediatamente disponibile, anche su un laptop Mac.

eFootball Pro, Juventus-Baryern è il big match del quinto turno

(Alle 11,06) – Cambia piattaforma ed anche sul digitale lo scontro esportivo tra Juventus e Bayern Monaco è sicuramente di grande richiamo. La sfida tra la Vecchia Signora ed i tedeschi rappresenta il match clou della quinta giornata della regolar season sul campionato eFootball.Pro (che si gioca su eFootball PES 2020) che si disputerà sabato 22 febbraio. Le due formazioni sono appaiate al secondo posto a quota 16 dopo i primi otto match giocati a due sole distanze dalla capolista Monaca che giocherà col Barcellona. Lo scontro in questione si giocherà alle 14,55.

Le partite si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona e saranno trasmesse in streaming sui canali social ufficiali di PES:

Qui di seguito gli orari delle dirette di sabato (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano):

  • 13:15: Monaco vs Barcellona.
  • 14:05: Celtic Glasgow vs Boavista.
  • 14:55: Juventus vs Bayern Monaco.
  • 15:45  Nantes vs Manchester United.
  • 16:35  Schalke 04 vs Arsenal.

Dreamo debutta oggi su Steam

(Alle 12,36)Dreamo è disponibile su Steam da oggi anche per chi dispone di dispostivi per la realtà virtuale. Il prezzo è di 16,99 euro. Qui c’è anche la nostra recensione.

Si tratta di un’avventura in prima persona con puzzle da risolvere dove il giocatore deve esplorare ambientazioni strane e risolvere puzzle basati sull’interattività di alcuni cubi speciali. Questi girano attorno al simbolismo, alla moralità ed alle conseguenze dello stile di vita. Vediamo il trailer di lancio.

L’articolo Il notiziario del 20 febbraio 2020 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Il notiziario del 20 febbraio 2020