Il manga Weathering With You uscirà il 4 novembre


Il manga Weathering With You arriva finalmente anche in Italia dopo un lungometraggio campione d’incassi. Scritto dal maestro Makoto Shinkai, il manga sarà disponibile in tutte le fumetterie dal 4 novembre, ma l’anteprima avverrà il 28 ottobre durante il Lucca Changes. Di seguito trovate i dettagli.

L’adolescenza può essere un momento magico, in cui i sogni dell’infanzia si mescolano inestricabilmente alla realtà della vita adulta: può accadere di tutto.

Nell’adattamento a fumetti di Wataru KubotaEdizioni Star Comics porta in Italia il manga del film che ha scalato le classifiche mondiali nel 2019. Disponibile in anteprima nelle fumetterie dal 28 ottobre in occasione di Lucca Changes 2020, il volume si troverà in tutti i punti vendita e negli store online dal 4 novembre. Tutta la serie sarà pubblicata in contemporanea anche in formato digitale disponibile su Amazon e sulla pagina dedicata digistar.starcomics.com.

Hodaka, un sedicenne al primo anno di liceo, scappa di casa e fugge a Tokyo. Nato e cresciuto su un’isola, si trova solo e privo di risorse in un mondo pieno di pioggia, finché non trova lavoro in una rivista di occultismo. Tutto cambierà grazie all’incontro con una ragazza con il potere di cambiare il tempo, allontanare le nuvole e lasciar passare il sole. I due ragazzi metteranno insieme le forze per sopravvivere.

Gli spazi urbani, la tecnologia e le ambientazioni realistiche si accompagnano alla tradizione, al mito e alla magia, nella storia di due giovani che si trovano a crescere in una città molto più grande di loro.

Reduce dal vertiginoso successo internazionale di Your Name nel 2016, Makoto Shinkai torna a regalarci una sorprendente storia d’amore, magica e piena di meraviglia



Vedi Post Originale: https://www.havocpoint.it/2020/10/il-manga-weathering-with-you-uscira-il-4-novembre/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *