Questo inizio del mese di marzo ci regala una nuova promozione sul Google Store. La casa di Mountain View lancia in particolare un’iniziativa dedicata agli acquirenti di Google Pixel 9, Google Pixel 9 Pro e Google Pixel 9 Pro XL, che possono abbinare l’ultimo modello di smartwatch per andare a risparmiare cifre consistenti. Vediamo come funzionano questi bundle e come approfittarne.
Le nuove offerte del Google Store: 449 euro di sconto sui Pixel 9 con Pixel Watch 3
Dopo aver lanciato una nuova sezione (tuttora non attiva da noi), il Google Store italiano propone una nuova promozione dedicata agli smartphone più recenti della sua gamma Pixel. Le offerte sono valide su Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL fino al 19 marzo 2025, salvo esaurimento scorte, e prevedono l’acquisto in bundle di Google Pixel Watch 3.
Come avrete notato in questi mesi, la serie Pixel 9 è composta da noi solo dai tre modelli citati (niente pieghevole Pixel 9 Pro Fold in Italia). Google Pixel 9 è il più economico del trio e offre un display OLED da 6,3 pollici Full-HD+. Il cuore della gamma è il Tensor G4 progettato da Google stessa, affiancato qui da 12 GB di memoria RAM pensati per ottimizzare le prestazioni dell’intelligenza artificiale. La batteria è da 4700 mAh con ricarica rapida cablata fino a 27 W, mentre sul versante fotografico il dispositivo vanta un sensore principale da 50 MP e un obiettivo ultra-grandangolare da 48 MP. Per ulteriori dettagli qui trovate la scheda tecnica completa di Pixel 9.
Google Pixel 9 Pro e Google Pixel 9 Pro XL alzano l’asticella (e anche il prezzo, ovviamente) e costituiscono la scelta giusta per chi vuole puntare più su e avere il meglio che possa offrire la gamma. Da una parte c’è Pixel 9 Pro con il suo display LTPO da 6,3 pollici, dall’altra Pixel 9 Pro XL con un display LTPO da 6,8 pollici. L’unica altra differenza tra i due modelli risiede nella batteria, con una capacità di 4700 mAh e ricarica rapida cablata fino a 27 W per il modello Pro e una capacità di 5060 mAh e ricarica rapida cablata fino a 37 W per il modello Pro XL. Il resto delle specifiche tecniche non cambia: troviamo anche qui un Tensor G4, stavolta accompagnato da 16 GB di RAM, mentre il comparto fotografico vede l’aggiunta di un teleobiettivo da 48 MP.
Tutti e tre i modelli sono in offerta sul Google Store fino al 19 marzo 2025 in abbinamento a Google Pixel Watch 3. Più in particolare, abbinando Google Pixel Watch 3 a Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL in fase di acquisto è possibile risparmiare 449 euro. Ricordiamo che lo smartwatch è il modello più recente della casa di Mountain View: offre un display AMOLED LTPO, certificazione IP68 (con resistenza all’acqua fino a 5 ATM), microfono, speaker, un set di sensori per il monitoraggio di passi, sonno, frequenza cardiaca (con ECG), livello di ossigeno nel sangue e non solo.
Per approfittare dello sconto di 449 euro vi basta selezionare e aggiungere al carrello Google Pixel Watch 3 nella schermata di acquisto di uno dei tre smartphone.
Rimane a disposizione l’iniziativa di Trade-In che consente la permuta del vecchio dispositivo con un rimborso fino a 600 euro, così come la possibilità di effettuare il pagamento in tre rate mensili senza interessi. Vi ricordiamo che l’acquisto di Google Pixel 9 include 6 mesi del piano Google One Premium da 2 TB e di Fitbit Premium, oltre a 3 mesi di YouTube Premium, mentre l’acquisto di Google Pixel 9 Pro o Pixel 9 Pro XL offre anche un anno del piano Google One AI Premium (con Gemini Advanced). Per scoprire tutte le attuali promozioni del Google Store potete seguire il link qui in basso, mentre per indecisioni potete dare un’occhiata alle nostre recensioni.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/03/04/offerte-google-store-pixel-9-pro-xl-watch-3-marzo-1082560/
0 Comments