Per Re Anaraut, che sarà presente in Total War Saga: Thrones of Britannia, il suo lignaggio è un peso che grava profondamente sulla sua mente.
La responsabilità di seguire le orme di suo padre, il rispettato condottiero Rhodri il Grande, lo ha stimolato a lottare per un nuovo regno per il suo popolo. Un regno celebre che unirà tutta la penisola gallese, più forte dell’orgoglio della sua gente e in grado di cementare il suo posto nella storia.

Guardate Re Anaraut mentre espone la sua grande visione per il Galles nel trailer cinematico King Anaraut che sarà, dunque, uno dei protagonisti del gioco che arriverà su Pc a firma The Creative Assembly e SEGA. Continua, quindi, la rassegna dei regnanti presenti nello strategico in arrivo il prossimo 19 aprile su Pc. La settimana scorsa abbiamo conosciuto Flann Sinna.

Gli appassionati di Total War Saga: Thrones of Britannia possono seguire la visione di Anaraut attraverso la condizione di vittoria relativa alla reputazione. Per raggiungere l’obiettivo bisogna costruire un regno potente e prestigioso, misurato secondo la metrica “Fame” della modalità campagna. Questa può essere aumentata attraverso lo sviluppo economico, la ricerca tecnologica, le guerre e tramite catene di eventi particolari che i giocatori affronterà durante la campagna.

L’articolo Il Galles protagonista in un video su Total War Saga: Thrones of Britannia sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Il Galles protagonista in un video su Total War Saga: Thrones of Britannia