Il lancio della gamma Samsung Galaxy S25 si avvicina e l’azienda sudcoreana sembra voler puntare ancora di più sulle funzionalità di intelligenza artificiale per i suoi imminenti dispositivi di punta.
Gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S24 visibili nell’immagine di copertina hanno già puntato molto sull’intelligenza artificiale grazie all’introduzione delle varie funzionalità Galaxy AI e ora sembra che Samsung sia intenzionata a lanciare i prossimi smartphone di punta con il modello più avanzato di Google Gemini a bordo.
Samsung Galaxy S25 potrebbe includere mesi gratis di Google Gemini Advanced
Alcune stringhe rinvenute nel codice dell’ultima versione beta dell’App Google suggeriscono che al momento del lancio i prossimi smartphone della serie Samsung Galaxy S25 potrebbero includere un abbonamento di prova gratuito a Google Gemini Advanced.
Le stringhe indicano che Google potrebbe offrire un numero di mesi gratuiti dell’abbonamento Gemini Advanced in base al modello della gamma Samsung Galaxy S25.
Verosimilmente il modello base potrebbe includere tre mesi di utilizzo gratuito, il modello Plus potrebbe includere 6 mesi, mentre Samsung Galaxy S25 Ultra potrebbe includere addirittura un anno.
Al momento né Google né Samsung hanno menzionato questa iniziativa e probabilmente ne sapremo di più quando verranno lanciati i nuovi smartphone.
La serie Galaxy S25 dovrebbe debuttare in occasione del primo evento Galaxy Unpacked del 2025 che secondo le voci di corridoio si terrebbe il 22 gennaio.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/12/30/samsung-galaxy-s25-google-gemini-advanced-incluso-1073614/
0 Comments