I Mondiali di calcio sempre al polso col nuovo quadrante Kick It di Facer e Citizen

I Mondiali di calcio sempre al polso col nuovo quadrante Kick It di Facer e Citizen


La Coppa del Mondo FIFA 2026 è in pieno svolgimento — con la nazionale italiana di calcio che, tristemente, mancherà ancora una volta all’appuntamento più prestigioso — e Facer e Citizen hanno pensato bene di lanciare una novità dedicata a tutti gli appassionati che desiderino portare un po’ dei mondiali di calcio sempre con sé: Kick It è un nuovo quadrante gratuito disponibile per gli smartwatch con sistema operativo Wear OS.

Segui TuttoAndroid su Google Discover

Offerta

Facer e Citizen celebrano i Mondiali di calcio con Kick It

Facer Citizen Kick It

I quadranti degli smartwatch sono una simpatica possibilità di personalizzazione che consentono di abbinare l’aspetto e le informazioni fornire dal dispositivo al proprio outfit e alle attività in corso e Facer è un nome che, se possedete uno smartwatch Wear OS e vi piace personalizzarne il quadrante, sicuramente conoscete già.

Dalla collaborazione tra Facer e Citizen, iniziata in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas, nasce Kick It: un nuovo quadrante gratuito con ampie possibilità di personalizzazione che permetterà di portare i Mondiali di calcio 2026 sempre al polso. A rendere particolare questo quadrante è l’integrazione con la piattaforma Riiiver di Citizen; anziché limitarsi ad inserire qualche elemento grafico qua e là, questo quadrante mostra direttamente sullo schermo dello smartwatch Wear OS i dati del torneo in tempo reale, come ad esempio:

  • Notizie relative alla prossima partita della tua squadra e a quelle in diretta
  • Colori e bandiera della tua squadra
  • Prossima partita in programma
  • Risultati in diretta e stato della partita
  • Classifiche e punteggi dei gironi
  • Risultati e prestazioni della squadra nel torneo
  • Classifiche e risultati degli avversari.

Basta selezionare la propria squadra preferita perché la watch face aggiorni la palette cromatica, abbinando il tema alla bandiera. Non è tutto: avete presente la funzionalità Face Chime di Facer? È quella che permette ai creatori di quadranti di aggiungere un suono personalizzato che viene riprodotto ogni ora e nel caso di Kick It è pensata per imitare l’atmosfera dello stadio con la folla che intona il classico coro “Ole, Ole, Ole, Ole”.

Il nuovo quadrante Kick It di Facer è disponibile gratuitamente per tutti gli smartwatch aggiornati a Wear OS 6, ma purtroppo nel momento in cui scriviamo è scaricabile solo in USA, Canada, Giappone e Regno Unito; l’Europa dovrebbe seguire a stretto giro. Infine, qui trovate il link alla pagina ufficiale e qui sotto il badge per scaricare l’app sul vostro smartphone Android.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2026/06/14/facer-kick-it-citizen-wear-os-quadrante-mondiali-calcio-2026-1158050/

Condividi il tuo amore
Tutto Android
Tutto Android
Articoli: 31776

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *